HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
alexbasket ha scritto:sisi, ho formattato in fat32 e fra poco penso che la preparo con i dati della mia wii.
Ho una domanda su una questione che non ho visto specificata nella guida:
"eseguendo questa modifica con Wiidownloader, preservo la possibilità di connettermi ad internet e giocare online con le copie di backup dei miei giochi? oppure perdo la possibilità di connettere la Wii ad internet e di conseguenza l'utilizzo di vari canali ed il multiplayer?"

con la modifica,e installando il priiloader,(passaggio della guida,e attivando le patch)
puoi connetterti ad internet e giocare con le tue copie dei giochi senza problemi : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ultima cosa e poi cerco di non rompere più ^_^
dove c'è scritto "scarica gli ultimi IOS attivi"
affianco c'è una checkbox con scritto "patched" : devo selezionarla? o la lascio non selezionata?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
ok vi ringrazio moltissimo. Sembra che abbia funzionato tutto egregiamente.
Ho il canale homebrew con affianco i 3 loader credo all'ultima versione.. (li ha messi lui io non ho cliccato niente).
Mi sono salvato quello che dovevo salvarmi della sd sul pc e rinominato i file per non far partire le istallazioni.
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Come l'araba fenice la mia Wii e' rinata! Tutto liscio grazie a questa ottima guida! E ora...arricchire l'ex soprammobile! : Lol :
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
grazie finalmente ho avuto il cor2aggio di aggiornare e sembra funzioni tutto .... siete grandi : Thumbup :
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Non uso la wii da una vita e non ricordo più bene che modifiche che cios ios e mios ci sono ho la wii versione 4.2E e uso usbloader gx per avviare i backup da usb (non wbfs) ho canali virtual console e wiiware installati e al momento volevo usare la wii più come mediacenter, ho aggiornato in questo senso alcuni canali provando i più recenti per avviare video.

volevo installare anche il canale youtube e quindi dovevo aggiornare il canale wiishop, ma ora se lo avvio da errore e tutto il resto sembra funzionare come prima.

Mi converrebbe riaggiornare tutto con questo sistema??

Tra l'altro sulla SD ho varie cartelle che non so se mi servono o no, tipo cose richieste da loader in passato per avviare certi giochi, o le cartelle con le copertine che non ricordo più di quale loader sono e se mi servono e chissà quante altre cose accumulate negli anni XD Dovrei farmi unbackup ovviamente, e poi ricominciare con la SD pulita o poso metterci i file sopra senza problemi sovrascrivendo laddove sere?
Immagine
Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
se l'unico problema è wiishop che non va probabile tu abbia aggiornato le cose a pezzi dimenticando di aggiornare anche l'ios 56.
qui hai indicazioni sul da farsi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

altrimenti se vuoi essere sicuro di non aver perso altri pezzi per strada.... usa wiidownloader per fare un aggiornamento completo.

riguardo alla sd puoi anche pulirla... salva il tutto, formatta e poi rimetti le nuove versioni di quello che ti serve.
ps... se usi fat32 puoi mettere il tutto anche sulla periferica usb.

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
Nova 107 (19/05/2014, 21:15)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 14 volte
Curiosità: con l'ultimo database c'è già il download di USB Loader GX v3.0 o ancora no?

Grazie saluti. :)
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
È aggiornato alla release di un paio di settimane fa appena riesco aggiorno all'ultima beta.

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
zeruel85 (16/05/2014, 14:35)

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz ricevuti: 1 volte
buongiorno a tutti,vorrei porvi una domanda,ho appena provato a inserire la sd nella wii con tutti i dati gia caricati dal wiidownloader,appena clicco sul banner dei messaggi parte subito WAM poi quando clicco su + per caricare wad manager esce un messaggi che dice FAILED TO DIROPEN USB:/ enon trova gli ios da installare.
quale puo essere il problema? mi potete aiutare? grazie anticipatamente
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
prospero76 ha scritto:buongiorno a tutti,vorrei porvi una domanda,ho appena provato a inserire la sd nella wii con tutti i dati gia caricati dal wiidownloader,appena clicco sul banner dei messaggi parte subito WAM poi quando clicco su + per caricare wad manager esce un messaggi che dice FAILED TO DIROPEN USB:/ enon trova gli ios da installare.
quale puo essere il problema? mi potete aiutare? grazie anticipatamente

ti sei assicurato di aver fatto tutti i passaggi della guida?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz ricevuti: 1 volte
si si grazie della risposta,ho risolto semplicemente cambiando la sd,ora sto al punto del back up della nand e sta filando tutto liscio.se qualche problema piu in la vi aggiorno.grazi
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
sono proprio sfigato, volevo ripristinare la wii, ma per ora non ho tempo, appena posso mi studio per bene la guida e vedo, ma potrebbe passare molto tempo.

non sonos figato perchè ho brickato o che ho problemi con la wii, ma mi sa che non avrò proprio il tempo... eh che sfiga incontrare per caso una ragazza e fidanzarsi :D dovrò tenere l'indole nerd da parte :P

Tornando un po' più serio, grazie per i consigli appena ho tempo vedo cosa mi conviene fare, tipa permettendo :D
Poi vi faccio sapere cosa combino con la wii
Immagine
Immagine
Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Nova 107 ha scritto:sono proprio sfigato, volevo ripristinare la wii, ma per ora non ho tempo, appena posso mi studio per bene la guida e vedo, ma potrebbe passare molto tempo.

non sonos figato perchè ho brickato o che ho problemi con la wii, ma mi sa che non avrò proprio il tempo... eh che sfiga incontrare per caso una ragazza e fidanzarsi :D dovrò tenere l'indole nerd da parte :P

Tornando un po' più serio, grazie per i consigli appena ho tempo vedo cosa mi conviene fare, tipa permettendo :D
Poi vi faccio sapere cosa combino con la wii

bhè potreste giocare assieme ad "OSE-CHE FAI CI PROVI"
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
ciao volevo chiedervi se questa guida posso usarla anche con l'ultimo aggiornamento 4.4 e se l'avete testata su esso perché ho la modifica ma sulla 4.3e e volevo sapere se fare la guida con l'aggiornamento
grazie
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
falcon4682 ha scritto:ciao volevo chiedervi se questa guida posso usarla anche con l'ultimo aggiornamento 4.4 e se l'avete testata su esso perché ho la modifica ma sulla 4.3e e volevo sapere se fare la guida con l'aggiornamento
grazie

OK hai una wii 4.3 modifcata..... la cosa finisce li; non esiste nessun 4.4
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 5 volte
Salve, ho modificato la mia wii circa 4 anni fa, e adesso vorrei cominicare a riutilizzarla... Ho provato ad avviare just dance 2014 da Neogamma, ma, come volevasi dimostrare, non parte!!! Ho pensato che mi sarebbe convenuto seguire questa guida e aggiornare tutto, ma nel momento in cui vado a caricare WAM, mi dà errore dicendo che non trova la SD! A cosa è dovuto questo problema e, soprattutto, come potrei risolverlo??? xD
Ringrazio anticipatamente chiunque avesse la minima intenzione di aiutarmi :D
Moderatore
Moderatore
    Symbian Safari

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
mary992 (06/06/2014, 20:47)

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 5 volte
Ci avevo già pensato, ma non avevo un'altra sd. Ho eseguito tutta la guida mettendo il cIOS 250... Ho fatto una cavolata? xD
il problema del gioco mi è rimasto, il menu di sistema non si è aggiornato :/
Avendo un sistema 4.2E, dopo aver eseguito la guida, non si dovrebbe essere aggiornato a 4.3E?

PrecedenteProssimo

Torna a Modifica e Aggiornamento