etc/salute!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Guarda guarda guarda...
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707
|
|
Eccheppale pero'! Vabbe', basta che non c'e' anche il prof...
Salumi anche a voi! P.s. un ringraziamento agli admin di questo forum, in pochi thread si riesce perfettamente a capire come "funzionano" le cose su Wii....ed io non sono esattamente un esperto. Tutorial chiari ed esaustivi, bravi davvero! |
|
Zazu diceva: "è un mooondo piiiiccolo.."
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk |
|
benvenuto..
e....... gisto per la cronaca.... sarebbe utile evitaste di tagliare i titoli dei post quando rispondete ad un post..
|
|
Ho scritto da Tapatalk 2 con lo smartphone, ha fatto tutto lui da solo, di certo non mi metto a elidere i titoli solo per fare dispetti alla community.
Chiedo scusa e capisco che sia una cosa estremamente grave. Dirò tre Ave Maria e due Pater Nostrum dopo cena. Anzi, a letto senza cena! :) |
|
3 salami insieme.....servono pane e vino rosso.
|
|
In realtà pensavo a mera distrazione Non è grave ma sufficente a rendere illeggibile il post quando compare nell'elenco degli ultimi editati |
|
Etc/init.d/saluti restart
Saluti e benvenuto...anche se qualcuno già ti conosce...
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1