Sei bloccato in un punto e non riesci ad avanzare? Chiedi qua...
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!
-
Noob User
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve a tutti. Io ho una Wii con modifica hardware (con lettore esterno) e i giochi li carico con uloader 5.1. L'altro giorno volevo provare call of duty black ops online e mi chiede l'aggiornamento. Io lo scarico e provo subito la modalità zombie (sempre online), trova tipo 23 sale.. ma in nessuna di queste riesce ad entrare. Stessa identica cosa al multiplayer. Ho anche call of duty mw3 e riesco a giocare online. Grazie per ogni risposta
|
|
|
-
Wii User
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 20 volte
Zekrom ha scritto:Salve a tutti. Io ho una Wii con modifica hardware (con lettore esterno) e i giochi li carico con uloader 5.1. L'altro giorno volevo provare call of duty black ops online e mi chiede l'aggiornamento. Io lo scarico e provo subito la modalità zombie (sempre online), trova tipo 23 sale.. ma in nessuna di queste riesce ad entrare. Stessa identica cosa al multiplayer. Ho anche call of duty mw3 e riesco a giocare online. Grazie per ogni risposta
Purtroppo è così.. Ne parlarono anche qui. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
|
-
Moderatore
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
kimotori ha scritto:Zekrom ha scritto:Salve a tutti. Io ho una Wii con modifica hardware (con lettore esterno) e i giochi li carico con uloader 5.1. L'altro giorno volevo provare call of duty black ops online e mi chiede l'aggiornamento. Io lo scarico e provo subito la modalità zombie (sempre online), trova tipo 23 sale.. ma in nessuna di queste riesce ad entrare. Stessa identica cosa al multiplayer. Ho anche call of duty mw3 e riesco a giocare online. Grazie per ogni risposta
Purtroppo è così.. Ne parlarono anche qui. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Sicuro di non aver linkato il post sbagliato ???
|
|
|
-
Noob User
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
kimotori ha scritto:Zekrom ha scritto:Salve a tutti. Io ho una Wii con modifica hardware (con lettore esterno) e i giochi li carico con uloader 5.1. L'altro giorno volevo provare call of duty black ops online e mi chiede l'aggiornamento. Io lo scarico e provo subito la modalità zombie (sempre online), trova tipo 23 sale.. ma in nessuna di queste riesce ad entrare. Stessa identica cosa al multiplayer. Ho anche call of duty mw3 e riesco a giocare online. Grazie per ogni risposta
aspirina ha scritto:kimotori ha scritto:Zekrom ha scritto:Salve a tutti. Io ho una Wii con modifica hardware (con lettore esterno) e i giochi li carico con uloader 5.1. L'altro giorno volevo provare call of duty black ops online e mi chiede l'aggiornamento. Io lo scarico e provo subito la modalità zombie (sempre online), trova tipo 23 sale.. ma in nessuna di queste riesce ad entrare. Stessa identica cosa al multiplayer. Ho anche call of duty mw3 e riesco a giocare online. Grazie per ogni risposta
Sicuro di non aver linkato il post sbagliato ???
Grazie a tutti, ho risolto. Rimettendo di nuovo "Black ops online" funziona. Inviato dal mio S4 mini tramite Tapatalk 2
|
|
|
-
Wii User
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 20 volte
ahuahuauhahuhuahuahu hai ragione aspirina :) con il tel faccio sempre casini :)
|
|
|
Torna a Giochi e Soluzioni