HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

passaggio a chiavetta più grossa

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio passaggio a chiavetta più grossa 
Inviato: 10/04/2014, 11:43
Fino ad ora ho usato una Kingston 16 giga per backup giochi e tutte le altre cose (sostanzialmente anche per non dover togliere e mettere la SD ogni volta che aggiungo una cosa qualsiasi tipo anche su Wiimc) però è un pò piccola quindi fino ad ora l'ho usata quasi solo per i giochi...
Vorrei passare a 32 o meglio ancora 64 giga appena ho abbastanza spiccioli da parte, ero orientato su Kingston o Lexar o Sandisk, volevo sapere se qualunque tipo di modello è compatibile o se devo informarmi meglio.
Grazie!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Messaggio Re: passaggio a chiavetta più grossa
Inviato: 10/04/2014, 16:18
jOeZtar ha scritto:Fino ad ora ho usato una Kingston 16 giga per backup giochi e tutte le altre cose (sostanzialmente anche per non dover togliere e mettere la SD ogni volta che aggiungo una cosa qualsiasi tipo anche su Wiimc) però è un pò piccola quindi fino ad ora l'ho usata quasi solo per i giochi...
Vorrei passare a 32 o meglio ancora 64 giga appena ho abbastanza spiccioli da parte, ero orientato su Kingston o Lexar o Sandisk, volevo sapere se qualunque tipo di modello è compatibile o se devo informarmi meglio.
Grazie!

qui trovi delle liste di usb compatibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
il consiglio è di passare direttamente all'hd,ma ovviamente bisogna fare i conti con i soldini : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
jOeZtar (11/04/2014, 14:43)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio Re: passaggio a chiavetta più grossa
Inviato: 11/04/2014, 14:45
Grazie, comunque con la chiavetta che ho usato fino ad ora mi sono trovato benissimo quindi non credo di avere necessità di un hard disk!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste