Ciao a tutti!
Ho un problema con una Wii 4.3E, softmoddata con l'ausilio di WiiDownloader ieri sera (quindi ho usato file recenti per la mod).
Oggi accendendola mi sono accorto che quando la spengo, non si spegne, rimane il led verde acceso, schermo nero e si spegne solamente se tengo premuto per circa 5 secondi il tasto Power.
Se accedo in Homebrew Channel invece, si spegne SEMPRE senza problemi, con led rosso.
Per il resto la console funziona egregiamente, ma vorrei poter risolvere questo fastidioso intoppo, se possibile.
Vi allego il SysCheck.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi! :)
Link syscheck.csv:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... sCheck.csv
EDIT:
mi sono reso conto che succede solo dal System Menu, se accedo da HBC, USB Loader GX, gioco in esecuzione, ecc., si spegne senza alcun problema. Solamente da System Menu non si spegne e rimane perennemente in led verde, con schermo nero e ventola funzionante. Mah...
Wii non si spegne, led verde, schermo nero
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Verde ?
non arancione ? strano quelo sarebe il sintomo di uno standby dovuto al wiiconnect attivato. prova comunque a controllare che non si tratti di quello che si attiva in modo strano; anche se non fosse attivato prova ad attivarlo e poi disattivarlo
|
|
Led verde, non arancione. Lo so che è strana come cosa, ma è così purtroppo...
Provato ad attivarlo e a disattivarlo il WiiConnect24, non cambia nulla. Ho provato di tutto nel frattempo in queste ore, non c'è verso di spegnerla dal System Menu, se non tenendo premuto per 5 secondi il Power. Da tutte le altre modalità si spegne SEMPRE (HBC, gioco avviato, USB Loader GX, ecc.). Ho provato a reinstallare gli iOS e cIOS in formato WAD, giusto per capire se dipendesse da quello, ma niente di niente. Provato con e senza Priiloader installato, ma nemmeno quello ha sortito alcun effetto. Ho cancellato i 5 iOS Stub segnalati da Syscheck, niente, sempre stesso difetto. Mi han consigliato di provare a ripristinare il backup della NAND, ma quando lo faccio, prima di dare il comando di avvio, esce un messaggio con scritto che non ho BootMii nel Boot2 (infatti è in iOS), e che è "too dangerous to continue", quindi per ora ho preferito evitare... |
|
È uno dei rarot casi in cui il lo IOS di sistema patchato da problemi.
Scarica la versione dei ios di sistema senza modulo DIP modificato da wiiDownloader e installali con WAM. Ora non ho il pc sotto mano e non ti so dire il nome esatto dello script. Ma è tra quelli in "wad -IOS" Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ora provo a cercare ciò che dici! Ti ringrazio e ti faccio sapere non appena ho la possibilità di provare. Anche se ti confesso che esattamente non ho capito di cosa parli... :)
EDIT: questo qui va bene? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... .09.43.png |
|
Esattamente quello. ;)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Provato ad installarli, ma non cambia nulla. Prima di installarli seleziono iOS236 come attivo e poi installo i WAD, va bene come ho fatto? |
|
SI
li installi esattamente come hai installato altri ios e cios in precedenza Ultima modifica di aspirina il 08/04/2014, 14:46, modificato 1 volta in totale.
|
|
Strano.
Scarica la versione originale di IOS80. Se non sai come farlo usa nus downloader o aspetta qualcuno che ti duca cime fare. Ora sono un po ' indaffarato e non riesco a darti info più precise. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ios 80v6944 quello che modmii segna fra i non-fakesigned ?
|
|
Sr non ricordo male si. Ma vado a memoria. Non uso modmii da almeno un anno.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
RISOLTO! Ho usato esattamente quel pacchetto! Vi ringrazio tantissimo, ora si spegne anche da System Menu. Mi sembra che non abbia più nessuna problematica adesso! Grazie. :) |
|
(Leggermente in ritardo e magari non si ricorda neanche piú) sarebbe possibili avere un breve tutorial scritto per favore? Grazie
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste