Aiuto Problema hard disk
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti ho un problema con l'hard disk lo collego al pc sento il rumore ma nulla niente se avvicino hd all'orecchio sento che va in lettura come posso risolvere grazie fin da ora per l'aiuto.....
|
|
se ti va bene è "solo"saltata la partizione.
avvia un programma apposito per ricrearla (mini tool partition wizard / easeus partition) e sistema.
|
|
ciao scusami dell'ignoranza come si usa???? ho scaricato easeus ma non capisco come funziona.....help....
grazie ancora aspirina....
|
|
incomincia ad avviare easeus e vedere se ti vede l'hd.
se lo fa allora è "solo" un problema di partizioni andate e recuperi l'hd però i dati che c'erano sono persi. sul come fare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Ciao stasera ci provo e ti faccio sapere come e andata....grazie ancora di tutto....una domanda ma tutto il contenuto dell hard disk va perduto????
|
|
non è detto... prova ad usare mini tool partition, ha una funzione "allign" in quelle relative alle partizioni. A volte riesce a recuperare (riallineare la partizione)
|
|
Buongiorno solo oggi sono riuscito a fare a risistemare l'hard disk ma purtroppo ho perso tutto non sono riuscito a recuperare tutto ma hard disk e ripartito....grazie ancora e buona domenica
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1