Ciao a tutti ho quasi 34 anni e ho scelto il nick jOeZtar perché Oz e JoJo sono le uniche cose che mi piacciono ancora più del Wii
ho ritirato fuori la console dopo un periodo molto lungo di pensionamento, avevo fatto la softmod quando avevano smesso di uscire gioconi e poi dopo poco l'ho messa via ma ora mi è tornata voglia, e il motivo per cui mi sono iscritto al forum è che vorrei trovare un modo per giocare ai giochi del Gamecube senza dover usare gli accessori perché mi risulta scomodo (anche se comunque ovviamente li ho tutti)
a quanto ho capito facendo una breve ricerca questo:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
potrebbe essere un buon punto di partenza... spero di ottenere presto il massimo dalla mia console e di divertirmi sul forum con altri appassionati Nintendo
il GC mi ha portato qui :P
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Benvenuto..
e....... sbagliato la partenza; il tuo link è per sneek, un emulatore della nand wii su wii. per avviare giochi gamecube eventualmente da usb devi cercare dios mios; comunque il controller specifico sarà sempre necessario, al massimo riesci a fare a meno delle schede di memoria che vengono emulate |
|
Grazie! Ok, peccato, ma se tanto devo usare il pad tirare fuori anche la memory card oppure no non mi cambia molto... pazienza comunque speriamo che in futuro a qualcuno venga in mente di inserire questa possibilità a me piacerebbe molto!
|
|
In realtà mi dimenticavo di devolution Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -and-more/
|
|
Wow fantastico proprio quello che cercavo!!! Adesso leggo tutto per bene e appena posso provo! Grazie mille!!!!
|
|
Finalmente stamani mi sono ripiazzato davanti a Eternal Darkness, erano secoli che non lo vedevo!!! Ero commosso!!! (ma alla fine anche all'epoca mi commuovevo con Eternal darkness da tanto che è bello quindi nulla di strano XD ) certo che il Devolution potevano farlo un pò più incasinato, USB loader salva il gioco in una sottodirectory da cui lo devi togliere altrimenti devolution non lo vede, poi il pad che non risponde e devi premere home fino a che non inizia a andare, la questione dei tasti spostati l'avevo letta già prima per fortuna altrimenti pure quello, (se poi non sai di premere home per far andare il pad non puoi scegliere i 60 hz e devi uscire da hbc per resettare tutto che sennò l'immagine PAL fa schifo) e l'interfaccia grafica se la migliorassero un pochino arriverebbe ai livelli dell'MSDOS ma chi se ne frega bellissimoooooo!!!!
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1