SAlve a tutti ho una wii briccata..se collego il pad del GC , modificato, in accensione a video appare 4.3E sapete indicarmi un gioco che abbia il all'interno firmware 4.3..per provare a recuperarla..
grazie a tutti
Info su game - per recupero brick
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Non funziona così.
Se hai il firmware 4.3 ti serve almeno il firmware 4.4, che non è mai uscito. Se ci dici che è successo, possiamo offrirti alternative funzionanti, dal momento che non è full brick... |
Ciao sinceramento non so e' stato mio nipote..ma detto che stava giocando un gioco gli ha chiesto di aggiornare e la fatto..premessa console non modificata..
e fuori garanzia.... che posso fare...grazie |
|
No wii originale...mai modificata come scritto su post precedente
|
|
Ok sospettavo..ma poi serve sempre qualche software...particolare...la wii mi sembra abbia lettore dvd anty mod...da vedere pero...devo aprirla..
Ciao probabile riesco a trovare un lettore che supporta i chip un amico me lo presa.. o in alternativa dovrei avere da qualche parte un wode…. Riesco a fare qualcosa.. grazie |
|
Allora aggiornamento il mio wode e' andato schermo bianco..al che mi son ricordato di avere un wiikey.. e un lettore di una vecchia wii..ho provato con ssbb con autoboot.. e su una wiii normale parte mentre su quella da recuperare no..dapprima esce la versione 4.3e e poi inserisco il disco diventa schermo nero..qualche idea.. please..
|
|
Rieccomi..allora dopo varie prove..alla fine ho trovato..il danno e' il bluethoot o la scheda wifi..cambiate entrambe la wii si e' riaccesa..ora volevo moddarla.. quando faccio partire mail bomber la wii si blocca..provato con svarite sd..e prima di provare avevo aggiornato al 4.3 e tutto mi da va ok..i giochi originali partono.
cosa potrebbe esssere grazie a tutti. |
|
prova a trasferire sulla sd dei salvataggi e poi fai il processo inverso per controllare che non sia il lettore sd ad avere problemi.
|
|
Grazie sta sera provo...poi ti so dire.
|
|
Ciao scusa il ritardo..allora problema risolto..incompatibbilita' SD .. usato poi una sd sandisk 4gb cat4 tuto ok..grazie a tutti..
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste