HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Modifica Wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 05/03/2014, 11:52
Ciao a tutti ragazzi, premetto che è da diverso tempo che mancavo sul forum e vi chiedo scusa : Cry : ..avrei bisogno di una mano.

Allora un mio amico mi ha chiesto se stasera gli modifico la sua Wii (avendolo già fatto sia con la mia che quella di mio fratello); però siccome manco da tempo e sicuramente saranno usciti aggiornamenti, potreste gentilmente fornirmi tutti i requisiti necessari per poterla modificare; siccome non è un modello piuttosto nuovo gentilmente mi fornite delle guide complete per fare il tutto per poter giocare con HDD esterno, quindi usb loader, neogamma e tutto quello che riguarda la sd da usare etc.

Grazie mille ragazzi !!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 05/03/2014, 12:42
per quanto riguarda l'sd è tutto come prima .
cioè una sd da 2gb possibilmente o sandisk o kingston
(ma se ti trovi in casa una sd diversa prova pure,al massimo non la riconosce)
mentre per la modifica c'è questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
leggila con attenzione,e modificherai la wii con molta facilita.
formatta l'sd in fat32,e segui la guida in tutti i suoi passaggi,al momento di creare lo script,metti la spunta anche sui loader,(anche tutti se vuoi,non creano problemi)
ps:
l'hd formattalo in fat32 e crea la cartella wbfs dove inviare i giochi
facci sapere : Wink :

Per questo messaggio l' autore GIUME ha ricevuto un "Thanks" da
AlePapale (05/03/2014, 12:43)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 05/03/2014, 12:48
Ok ti ringrazio per il momento proverò a fare tutto e ti farò sapere il prima possibile...avrei anche un'altra domanda:

io nella mia wii ho l'hd esterno formattato in wbfs con i giochi (chiaramente quando lo inserisco nel pc mi chiede di formattarlo) però ho letto che adesso si può far funzionare tutto anche con il fat32.

Adesso, considerando che non ho più aggiornato programmi e tool sulla mia wii da diverso tempo (forse un anno) come posso fare per portare tutto in fat32 senza perdere i giochi sopra e soprattutto nella mia wii che aggiornamenti o tool devo installare per far in modo che lo legga ??

grazie
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 05/03/2014, 15:35
AlePapale ha scritto:Ok ti ringrazio per il momento proverò a fare tutto e ti farò sapere il prima possibile...avrei anche un'altra domanda:

io nella mia wii ho l'hd esterno formattato in wbfs con i giochi (chiaramente quando lo inserisco nel pc mi chiede di formattarlo) però ho letto che adesso si può far funzionare tutto anche con il fat32.

Adesso, considerando che non ho più aggiornato programmi e tool sulla mia wii da diverso tempo (forse un anno) come posso fare per portare tutto in fat32 senza perdere i giochi sopra e soprattutto nella mia wii che aggiornamenti o tool devo installare per far in modo che lo legga ??

grazie

sulla wii per il momento non devi far nulla:
segui questa semplice guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e in un attimo ti trasforma la formattazione da wbfs in fat32,senza perdere i giochi
la tua wii non dovrebbe aver problemi poi a leggerlo.
invece,
se la tua wii non ti da problemi ,cioe' se giochi e loader funzionano,non c'è nessun motivo di aggiornare,
anche se è + di un anno che non gli metti mano : Wink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 20/03/2014, 10:52
GIUME ha scritto:per quanto riguarda l'sd è tutto come prima .
cioè una sd da 2gb possibilmente o sandisk o kingston
(ma se ti trovi in casa una sd diversa prova pure,al massimo non la riconosce)
mentre per la modifica c'è questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
leggila con attenzione,e modificherai la wii con molta facilita.
formatta l'sd in fat32,e segui la guida in tutti i suoi passaggi,al momento di creare lo script,metti la spunta anche sui loader,(anche tutti se vuoi,non creano problemi)
ps:
l'hd formattalo in fat32 e crea la cartella wbfs dove inviare i giochi
facci sapere : Wink :

Allora posso dire che è andato tutto bene, wii modificata perfettamente, loader e programmi istallati tutto ok al 100% perfettamenti funzionante con HD esterno !! ti ringrazio !! molto molto gentile : WohoW :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste