Ciao a tutti, vorrei giocare a giochi GC su wii, ho installato Devolution, ho sia il controller che la memory card.
Il problema è che non so come avviare i giochi: ho un HD da 500gb con i giochi wii, per i giochi GC (me ne serve solo 1) ho una chiavetta da 4gb, come devo configurarla per far partire i giochi?
Domanda: avviare giochi GC
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
se l'hd è in fat 32 conpartizione primaria ativa e cluster da 32 kb puoi tranquillamente mettere li anche i giochi gamecube; basta che inserisci il gioco originale e devolution te lo installa sull'hd collegato.
|
|
come inserisco il gioco nella partizione dei giochi? devolution vuole il gioco nella cartella /games
|
|
Novità: sono riuscito a far partire il gioco ma subito dopo avermi dato l'ID del gioco Devolution crasha e torna all'homebrew laucher
|
|
Il tasto modifica questo sconosciuto........
tre post a fila quando bastava editare il primo ed aggiungere.... |
|
Scusa, non sono pratico di queste cose. :(
Comunque sai aiutarmi? |
|
l'avevo già visto ma ho scelto Devolution perchè non necessita della memory card che non ho, con dios mios serve?
|
|
|
Devolution per costruzione richiede il mini dvd originale. Dios Mios invece funziona normalmente. C'è la patch che puoi applicare per evitare di comprare la memory card e fare i salvataggi su sd (NMM)
|
Ah ok grazie, dove trovo questa patch? come la applico?
(w Yoda :)) |
|
dalla guida a dios mios
bastava leggere |
|
ho letto infatti ho chiesto come attivarla
|
|
la trovi nelle impostazioni del loader |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1