Copertina diversa tra tutti i titoli wii...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Guardandolo,ho deciso che ci giochero anche in giapponese! ahahah
Cosa dire,Grafica,Leggenda di un gioco intramontabile,Divertimento assicurato...
Sarà davvero uno tra i titoli piu belli di wii che impennerà le vendite?forse è solo l'inizio di un nuovo lungo cammino di casa nintendo?
Staremo a guardare,io personalmente...non ce la faccio piu ad aspettà!! :mrgreen:
New Super Mario Bros. Wii - Titolo di punta wii? | New Video
Moderatore: OmbraOscura
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Pensi che avrà qualche connessione con la DS? Tipo... che ne so, usare la DS come controller?
C'è chi può e chi non può: IO PUO'!!! XD
|
|
Non penso,perche non è ke segue una creazione del personaggio da importare come animal crossing ad esempio,quindi nn ci sarebbe motivo!! la grafica cmq è quella riadattata alla wii,ed io quella per DS l'ho finita al 100% stupenda stupenda stupenda.. e sto sbavando dietro questa ehehehe |
|
Questo gioco sicuramente venderà milioni entro pochi mesi dopo l'uscita, su DS ancora dopo tre anni viene comprato moltissimo. Poi, è un gioco Mario, mascot della casa videoludica Nintendo, tutti vorranno aggiungere questo titolo alla loro collezione.Dal video sembra molto bello, aggiunge alcune cose ma il gameplay è sempre quello ( questo è un bene). Non vedo l'ora che esca....
Piacere, LupodiMare
Ho un NDS, una Wii (brickata) e una Ps2. |
|
Che dire... Quando dici nintendo dici Mario Bros... lo sto attendendo pure io.. non vedo l'ora...
System Menu 4.2E - BootMii
cIOS38 Rev.14 Waninkoko USB Loader GX |
|
Dalle ultime interviste, sembra che il gioco potrà essere finito da un giocatore esperto in 6 - 8 ore.
Senza contare le monetine nascoste, le uscite segrete etc. che alla fine arriviamo a 14 - 16 ore. Sinceramente vorei che il gioco fosse un pò più lungo. C'è chi può e chi non può: IO PUO'!!! XD
|
|
Beh anche New Super Mario Bros. per DS non era poi così lungo... però me lo sono goduto
|
|
bello bello sara mio al più presto
|
|
ahahahha |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1