HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiuto non trovo hbc

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Linux Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 12/03/2014, 14:16
Ciao a tutti ho un problema con una wii acquistata x i mie figli premetto che in materia wii sono alle prime armi... Quando l ho acquistata il tipo mi ha detto che e modificata infatti monta l sd con dentro alcune cartelle e un file boot.dol il problema e che quando l accendo mi appare il menu wii ma non trovo hbc per avviare i giochi non capiscoSe lo devo far partire in qualche altro modo.una domanda come faccio a sapere se hbc ce Ce un modo per controllarlo. Vi prego scusate le domande sciocche ma non riesco a capire come far funzionare la consol
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 12/03/2014, 18:00
Hbc deve comparire nel canale disco della wii altrimenti non è installato.
Che altri canali compaiono nel menu della wii ? possibile che ci sia installato qualcosa che permette l'avvio diretto del loader sulla sd (che cartelle ci sono nella sua struttura)
La modifica è software o è stata fatta con chip e puoi avviare i backup da disco ?
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Inviato: 12/03/2014, 18:44
aspirina ha scritto:Hbc deve comparire nel canale disco della wii altrimenti non è installato.
Che altri canali compaiono nel menu della wii ? possibile che ci sia installato qualcosa che permette l'avvio diretto del loader sulla sd (che cartelle ci sono nella sua struttura)
La modifica è software o è stata fatta con chip e puoi avviare i backup da disco ?

Hbc deve comparire nel menù principale, dove sta il canale disco della wii altrimenti non è installato.
Bisogna tener presente, però, che la modifica non è solo "l'homebrew channel", ma ci sono anche i chip per il lettore ed i chip che emulano il lettore.
Immagine
Noob User
Noob User
    Linux Safari
Inviato: 12/03/2014, 20:28
E come faccio a capirlo?i dvd non originali non partono. E nel caso come faccio ad installare hbc faccio danni se e presente e magari non lo vedo se
ne reinstallo un altro? Nella sd ce un file boot.dol una cartella apps con dentro neogamma ecc ecc una cartella wad una private ecc.
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 12/03/2014, 22:29
Presuppongo tu abbia anche neo gamma anche nel menù della Wii.
Comunque hbc non c'ė. Altrimenti sarebbe nel menù iniziale..... A meno che non sia spostato in una pagina successiva del menù.
Comunque se reinstalli danni non ne fai. Si sovrascrive. Usa la guida di wiidowloader
Noob User
Noob User
    Linux Safari
Inviato: 12/03/2014, 22:38
Ti ringrazio adesso che ho un po piu di tempo x smanettare ho visto che sul menu non ce niente neanche neogamma e la versione della wii e la 4.3e ti volevo chiedere mettiamo caso che sia gia modificata io posso provare a rimodificarla e installare anche hbc faccio danni se gia lo e'?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 12/03/2014, 22:49
rsigiuseppe ha scritto:Ti ringrazio adesso che ho un po piu di tempo x smanettare ho visto che sul menu non ce niente neanche neogamma e la versione della wii e la 4.3e ti volevo chiedere mettiamo caso che sia gia modificata io posso provare a rimodificarla e installare anche hbc faccio danni se gia lo e'?

nessun danno,è molto semplice:
scarica e installa wiidownloader
formatta la scheda sd in fat 32
e segui la guida in tutti i suoi passaggi come se fosse vergine
al momento di creare lo script,metti la spunta anche sui loader che vuoi installare
poi segui la guida che ti verra creata alla fine del download : Thumbup :

Torna a Wii in generale