HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiuto non trovo hbc

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Linux Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 12/03/2014, 14:16
Ciao a tutti ho un problema con una wii acquistata x i mie figli premetto che in materia wii sono alle prime armi... Quando l ho acquistata il tipo mi ha detto che e modificata infatti monta l sd con dentro alcune cartelle e un file boot.dol il problema e che quando l accendo mi appare il menu wii ma non trovo hbc per avviare i giochi non capiscoSe lo devo far partire in qualche altro modo.una domanda come faccio a sapere se hbc ce Ce un modo per controllarlo. Vi prego scusate le domande sciocche ma non riesco a capire come far funzionare la consol
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 12/03/2014, 18:00
Hbc deve comparire nel canale disco della wii altrimenti non è installato.
Che altri canali compaiono nel menu della wii ? possibile che ci sia installato qualcosa che permette l'avvio diretto del loader sulla sd (che cartelle ci sono nella sua struttura)
La modifica è software o è stata fatta con chip e puoi avviare i backup da disco ?
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Inviato: 12/03/2014, 18:44
aspirina ha scritto:Hbc deve comparire nel canale disco della wii altrimenti non è installato.
Che altri canali compaiono nel menu della wii ? possibile che ci sia installato qualcosa che permette l'avvio diretto del loader sulla sd (che cartelle ci sono nella sua struttura)
La modifica è software o è stata fatta con chip e puoi avviare i backup da disco ?