Salve ragazzi..allora provo a chiedere qui..
nelle mie wii c'è il 4.2e..
ho letto che :
You must have IOS58 to use this channel. Either upgrade to System Menu 4.3, or use the IOS58 Installer.
You must have Homebrew Channel 1.0.8+ running on IOS58 to run the installer. If HBC is not using IOS58, reinstall it.
This channel tries load apps/fceugx/boot.dol from SD or USB. You must have FCE Ultra GX installed in one of these locations.
allora..ios58 dovrei averlo senno il canale non me lo installava..giusto..?e poi del resto il canale lo ho messo e riesco anche ad avviarlo...ikl problema e che la wii....dopo 2/3secondo dopo l'avvio dell'emulatore...si riavvia....
ora...mi date un consiglio su come aggiornare a 4.3 senza far danni....??
pimp l'ho già avviato ma nn ha fatto nulla...
parte e si riavvia....
Snes9x GX Channel Installer...problema di avvio...
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Prima WII WHITE Mod:
System Menu 4.2e Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su BOOT2 cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.20 Waninkoko NeoGamma R8 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD 500GB USB2 Seconda WII WHITE Mod: System Menu 4.2e Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su BOOT2 il resto in costruzione.... Terza WII RED ANNIVERSARY: Moddarla è sacrilegio...e anche aprire la scatola!! Quarta/Quinta e Sesta WII - BLACK: System Menu 4.2 In lavorazione... |
|
sarebbe totalmente inutile... quello di aggiornare alla 4.3 è solo in funzione dell'installazione del'ios 58 che già hai a quanto pare; inoltre i firmware 4.1/4.2/4.3 sono identici a livello di sistema, sono state aggiunte solo inutili patch contro la modifica. Aggiungiamo che a parte l'ios 58 l'emulatore dovrebbe sfruttare esclusivamente i cios della modifica e nessun altro ios di sistema Al massimo per essere tranquillo puoi reinstallare l'ios 58 ed aggiornare homebrew channel
|
|
grande...allora...
ios58 sto provando a re-installare....ma quando arriva alla fine del download dice installation failed...maledizione... come faccio a togliere il 58 (rev 6176)v24.32..e rimetterlo? per aggiornare homebrew cannel (...dove vedo la versione..sopra alla scritta ios58 in alto a destra c'è scritto 1.1.0)? scusate ma ho fatto tutto oltre dua anni fa e nn ricordo più nulla.... sysCheck v2.0.1 by Double_A ...runs on IOS58 (rev 6176). Region: PAL System Menu 4.2E (v482) Hollywood v0x21 Console ID: 136628966 Boot2 v4 Found 134 titles. Found 51 IOS on this console. 13 of them are stub. IOS3 (rev 65280): Stub IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 1034): Trucha Bug IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 526): Trucha Bug IOS13 (rev 1032): Trucha Bug IOS14 (rev 1032): Trucha Bug IOS15 (rev 1032): Trucha Bug IOS16 (rev 512): Stub IOS17 (rev 1032): Trucha Bug IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 1039): Trucha Bug IOS22 (rev 1294): Trucha Bug IOS28 (rev 1807): Trucha Bug IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3608): Trucha Bug IOS33 (rev 3608): Trucha Bug IOS34 (rev 3608): Trucha Bug IOS35 (rev 3608): Trucha Bug IOS36 (rev 3608): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS37 (rev 5663): Trucha Bug IOS38 (rev 4124): Trucha Bug IOS40 (rev 3072): Stub IOS41 (rev 3607): No Patches IOS43 (rev 3607): No Patches IOS45 (rev 3607): No Patches IOS46 (rev 3607): No Patches IOS48 (rev 4124): No Patches IOS50 (rev 5120): Stub IOS51 (rev 4864): Stub IOS52 (rev 5888): Stub IOS53 (rev 5663): Trucha Bug IOS55 (rev 5663): Trucha Bug IOS56 (rev 5662): Trucha Bug IOS57 (rev 5919): Trucha Bug IOS58 (rev 6176): No Patches IOS60 (rev 6400): Stub IOS61 (rev 5662): No Patches IOS62 (rev 6430): Trucha Bug IOS70 (rev 6912): Stub IOS80 (rev 6944): Trucha Bug IOS202 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS222 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS223 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS224 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS236 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS249 (rev 21010): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS251 (rev 21010): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS254 (rev 65281): BootMii BC v6 MIOS v10 Report generated on 2014/03/10. Prima WII WHITE Mod:
System Menu 4.2e Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su BOOT2 cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.20 Waninkoko NeoGamma R8 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD 500GB USB2 Seconda WII WHITE Mod: System Menu 4.2e Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su BOOT2 il resto in costruzione.... Terza WII RED ANNIVERSARY: Moddarla è sacrilegio...e anche aprire la scatola!! Quarta/Quinta e Sesta WII - BLACK: System Menu 4.2 In lavorazione... |
|
o meglio..come re-installo homebrew channel senza perdere tutto quello che ho su sd....
leggendo qua e la ho trovato.. After installing IOS58, you must reinstall the Homebrew Channel 1.0.8+ in order for it to utilize IOS58. To do so, download the Hackmii Installer and run boot.elf using one of the known exploits or through HBC by creating a new folder inside of /apps/ and copying boot.elf inside. Detailed instructions are included with the Hackmii Installer. Prima WII WHITE Mod:
|
una bella aggiornata non farebbe male
inoltre con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è abbastanza semplice copia i dati dell'sd sul pc formatta l'sd in fat32 e segui la guida in tutti i suoi passaggi come se la tua wii fosse vergine inoltre al momento di creare lo script,metti la spunta anche su i loader che vuoi installare |
|
ma non devo "riformattare la wii" o riportrla alla conf di fabbrica prima?...vado a riscrivere diretto sopra e poi ricopio i dati sulla sd dal pc..le rimetto e torna tutto come prima??....(sulla sd ho di tutto..salvataggi..giochi...vc..e altro)
Prima WII WHITE Mod:
|
|
No, no devi formattare la wii, la modifica si sovrascrive. La formattazione della wii cancella solo i dati utente, non va a toccare il sistema operativo come succede col pc.
I sintomi che dici tu nel primo post sono quelli di un forwarder che non trovano il dol appropriato, e quindi ritorna al system menù. Sei sicuro di avere snes9gx nella sd o nell'hard disk usb nella cartella specificata da chi ha fatto il forwarder?
|
dunque...la cartella del snesgx è in app..(su sd)dall'homebrew ho installato il canale...lo lancio ma si riavvia.....non è che devo re-istallare l'hb?..
ps:ho provato su un'altra wii..ma fa uguale....e ho lanciato pimp su tutte e due...se volete posto anche il sys dell'altra... grazie a tutti!!! Prima WII WHITE Mod:
|
prova ad avviare direttamente da homebrew channel.. magari è il forwarder ad essere sballato
|
|
sieeee e come si fa??
io ho scaricato una app che messa dentro la cartella (app appunto....)installa il canale....esiste anche la cartella da buttare dentro l'hb che parte senza mettere il canale?? aggiornamento...ops..scusate..trovato...!! da qui..ora provo...(lo stesso da dove ho preso l'installer) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Prima WII WHITE Mod:
|
ehmmm....... pane e volpe a colazione in questi giorni ?? già yoda ti aveva chiesto se avevi messo la cartella del programma sulla sd. con il solo channel che è un semplice forwarder per avviare direttamente l'applicazione da menu senza passare per homebrew channel non ci fai nulla |
|
heeee si scusate....però dopo una vita che nn la usavo...mi sembrava di ricordare che una volta messo il canale andava tutto....
che serviva anche la cartella nella root principale della sd nn ricordavo... quando mi ha chiesto se la avevo messa io ho risposto si perchè pensavo a quella dentro app dell'hbrew..scusate ancora...e cmq grazie a tutti davvero!! ora provo a mettere le roms e vedere...anche se alla fine mi interessa solo yoshi island....finalmente!! a presto per nuovo problema!! Prima WII WHITE Mod:
|
messo la roms ma parte e poi schermo nero e si ferma tutto....aimè...provoa altre roms e vediamo...
Prima WII WHITE Mod:
|
le altre per ora vanno....mi sa che devo trovare un'altra rom di yoshi....
trovate...la 1.1 va....vediamo se gira tutto ok... agg: perfetto!!! Prima WII WHITE Mod:
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste