red steel 2 wii motion plus
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti, io cio un problema con la iso red steel 2, il gioco mi parte nonrmalmente, per dopo 5 secondi mi dice "wii motion plus scollegato, ricollegalo" io risincronizzo il wii motion plus, e mi rimane la schermata, nonostante dal wii motion plus risulta che è collegato(non lampeggia e rimane fermo su 1), ho provato a cercare su internet, non trovo nulla, non sò come risolvere il problema, poi vorrei sapere se magari avrei lo stesso problema usando un controller della wii o wii u?
|
|
Con altri giochi che necessitano di wiimote come si comporta ?
Se haigli stessi problemiè il caso di dare un'aggiornata ai cios della wii con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
avendo solo 4 giochi in una chiavetta DA 16 GB, me lo fa solo con red steel 2, con mario kart, COD 4 reflex edition e dragonball z budokai tenkaichi 2 non mi dà lo stesso problema, per ora solo con red steel 2
|
|
|
Con gli altri giochi che necessitano di Wii Motion Plus come si comporta? Prova ad avviare wii sports resort o zelda skyward sword. |
thanks......per la precisazione ortografica.... il senso era quello ma mi è scappato nello scrivere |
|
vi chiedo scusa perchè avendo la wii da poco ho fatto confusione tra il wiimote e il wii motion plus, ho fatto il testing dei giochi e va perfettamente(lo scoperto grazie al testing di wii sport resort), vi chiedo scusa per la mia confusione, se potete, potete chiudere il mio post?
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste