Problema avvio Zumba fitness
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve, io ho una wii versione 4.3e e ho zumba fitness che carico con usb loadergx. il gioco viene rilevato ma appena clicco sul disco ho schermo nero. Questo ovviamente succede sol con questo gioco. non ho mai avuto questi problemi. non ne so molto della modifica però se mi aiutate passo passo riesco a risolver :)
|
|
se non ricordo male l'nico gap di quel gioco è di dover essere avviato con cios 250 quindi modifca le impostazioni di avvio di quel singolo gioco; scarica una versione aggiornata del laoder tramite wiidownloader così da avere un file di configurazione recente già settato; avvialo con configurable o wiifolw che rilevano da soli il necessario cios di avvio.
scegli tu quale delle tre soluzioni ti va meglio |
|
Non sono molto capace con queste cose... mi puoi dire qual'è la cosa più semplice da fare? ho visto che non ho cios 250 ma 249 222 223. e puoi anche spiegarmi in dettaglio cosa fare? Scusami |
|
mi sa che la tua wii ha bisogno di aggiornarsi .
usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per aggiornarla e aggiorna ache il laoder che usi ad una versione recente |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste