HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

error 04 fs corrupt SD Wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio error 04 fs corrupt SD Wii 
Inviato: 08/03/2014, 12:31
Salve ragazzi!

ho un dubbio. una wii modificata per un'amica, i figli giocano e poi mi ritelefona lei dicendo che la wii ha dei problemi (i figli spingi spingi hanno mezzo-aggiornato la wii modificata con gli iOS originali, non chiedetemi come ci son riusciti ma la wii funziona ancora).

Unica cosa se da menu wii accedo alla SD ho un messaggio su schermo nero tipo "error 04 file system is corrupt", ma se non accedo da lì alla SD la wii funziona benissimo e wiiflow parte tranquillo il disco fisso esterno viene letto benissimo e i giochi funzionano...

come mai? c'è qualcosa che devo correggere ulteriormente? backup della SD la riformatto e rimetto tutto sulla SD?

attendo vostre idee :censored:
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Inviato: 08/03/2014, 12:43
Si sarà sputtanato il sistema.
Quello che devi fare è usare pimp my wii e reinstallare tutti gli ios, system menù compreso.
Immagine

Per questo messaggio l' autore numerone ha ricevuto un "Thanks" da
silverfox74 (08/03/2014, 12:45)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: error 04 fs corrupt SD Wii
Inviato: 08/03/2014, 12:46
ieri ho usato l'ultima versione di pimp my wii prelevata dalla guida sul nostro forum qui... ha corretto un sacco di ios... ora provo a vedere se mi corregge pure il system menu (immagino che dovrò rimettere o forzare il 4.3E.....originale o modano?

we! ho risolto! allora pimp my wii 3.02 non ho capito dove puoi aggiornare menu (sarà uno degli iOS)... dalla gestione salvataggi sulla sd era vuoto... ho cancellato tutti i save dalla memoria principale, lasciando solo quello di hbc...e miracolosamente ora accede! ehehehhehe : WohoW :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste