Modifica vWII di WII U con Lego Indiana Jones
Dall'HDD che uso per la Wii. In pratica è un samsung 2,5'' con unico cavetto usb, 1Tb unica partizione ntfs con all'interno una cartella wbfs e i giochi in fomato wbfs. Nell'Hdd non c'è nient'altro.
|
|
prova a riscaricare wiiflow e metti le cartelle nell'HD, poi avvia wiiflow senza SD inserita(non copiare le cartelle di wiiflow che hai nella SD) |
|
il fatto è che il mio hard disk da 1Tb, lo uso sia con la wii che con la wiiu, per questo ho solo un'unica partizione ntfs con i giochi wii. Se partiziono, e metto le cartelle vWii, appena collego l'hdd alla wii, cosa deve leggere prima? le cartelle nella sd o quella della vWii nell'hard disk?
|
|
anch'io uso l'HD sia per Wii che con la Wii U, e uso la stessa nand emulata della Wii solo che il mio HD e in FAT32 e ho tutto dentro il tuo e formattato in NTFS puoi mettere tutto nella HD tranne Wiimc che lo devi lasciare nella SD pero come ti avevo citato non copiare dalla SD wiiflow perchè se lo fai dovrai cambiare tutti i parametri da wiifow.ini da SD a USB1 |
|
salve io ho 1 problema 1 mio amico dopo aver fatto la modifica, poi dopo ha formattato la wii-u. Ora hackmii installer va in blocco e non esce piu 1. le ho provate tutte, diversi exploit, diverse sd card, L' unica cosa ke ho notato e ke se uso un hackmi installer vecchio fino alla versione 0.7b partono ma non mi permettono di installare hbc perche giustamente troppo vecchi e nn trovano ios vulnerabili, ma dalla v 0.8 all'ultima niente si piomba e non esce 1. se puo servire rilascio il log anche se è fatto con la versione 0.7....ma è l'unica ke mi da qualcosa. Grazie in anticipo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
per queste richieste apri un post in aiuti e richieste della sezione WII ed evita di postare a cappella in topic destinati ad altro. |
|
non pensavo di sbagliare....dato che la mia è una wii-u e l'ho modificata usando questa guida. Cercavo solo di sapere se dal syscheck, dato che non so leggerlo, era andato tutto bene, tutto qua. non posto a "cappella" ma con logica tranquillo, dato che è un topic sulla modifica per wii-u e dove si chiedono chiarimenti su essa. |
|
non va bene affatto hai installato i cIOS (rev 21006, Info: d2x-v6) invece dei (rev 21010, Info: d2x-v10beta53-alt-vWii): o (rev 21010, Info: d2x-v10-beta52-vWii ): |
|
bhè visto che quello pareva il syscheck di una wii......mi sembrava proprio postato a.........
Se hai installato i v6 su una wii hai sbagliato in pieno e di sicuro non sono i cios consigliati in questa guida. Cumunque questa rimane una guida alla modifica quindi gli unici post corretti sono quelli inerenti a dubbi sulla procedura descritta; per qualsiasi altra richiesta, problema o controllo il posto corretto rimane il forum di aiuti e richiesta. ehmmm... comunque il mio voleva essere un modo scherzoso per fare un appunto.... se sono stato frainteso mi spiace. |
|
non va bene affatto hai installato i cIOS (rev 21006, Info: d2x-v6) invece dei (rev 21010, Info: d2x-v10beta53-alt-vWii): o (rev 21010, Info: d2x-v10-beta52-vWii ):[/quote] dicevo che qualcosa non andava, c'era qualcosa di strano....comunque ho provato ad installare il tutto i d2x ver10 x vwii ma nulla mi dice che non posso sovrascrivere. |
|
formatta la SD in FAT32 prova con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... taller.rar una volta scaricato lo copi nella SD e lo scompatti |
|
grazie di tutto.....ho risolto :) :) :) :)
Regione: PAL Menu di sistema 4.3E (v546) Data unita': 28.06.2011 Canale Homebrew 1.1.2 appoggiato all'IOS58 Hollywood v0x21 Tipo Console: vWii Paese canale Shop: Italy (83) Boot2 v0 Trovati 49 giochi. Trovati 32 IOS in questa console. 0 di questi sono stub. IOS9 (rev 1290): Non patchato IOS12 (rev 782): Non patchato IOS13 (rev 1288): Non patchato IOS14 (rev 1288): Non patchato IOS15 (rev 1288): Non patchato IOS17 (rev 1288): Non patchato IOS21 (rev 1295): Non patchato IOS22 (rev 1550): Non patchato IOS28 (rev 2063): Non patchato IOS31 (rev 3864): Non patchato IOS33 (rev 3864): Non patchato IOS34 (rev 3864): Non patchato IOS35 (rev 3864): Non patchato IOS36 (rev 3864): Non patchato IOS37 (rev 5919): Non patchato IOS38 (rev 4380): Non patchato IOS46 (rev 3863): Non patchato IOS48 (rev 4380): Non patchato IOS53 (rev 5919): Non patchato IOS55 (rev 5919): Non patchato IOS56 (rev 5918): Non patchato IOS57 (rev 6175): Non patchato IOS58 (rev 6432): USB 2.0 IOS59 (rev 8737): Non patchato IOS62 (rev 6430): Non patchato IOS80 (rev 7200): Non patchato IOS236 (rev 65535): Trucha Bug, Identificazione ES, Accesso NAND IOS249[56] (rev 21010, Info: d2x-v10beta53-alt-vWii): Accesso NAND, USB 2.0 IOS250[57] (rev 21010, Info: d2x-v10beta53-alt-vWii): Accesso NAND, USB 2.0 IOS251[58] (rev 21010, Info: d2x-v10beta53-alt-vWii): Accesso NAND, USB 2.0 IOS512 (rev 7): Accesso NAND, USB 2.0 IOS513 (rev 1): Accesso NAND, USB 2.0 Rapporto generato il 24.02.2014. |
|
salve a tutti, avrei questo problemino e cioè, gli hd autoalimentati usb 3.0, con cavo unico non vanno, ma se acquisto cavo Y funzionano come quelli usb 2.0 oppure non sono proprio compatibili?
altra cosa non è possibile scaricare le cover dei giochi direttamente da internet tramite i loader, mi dice sempre impossibile inizializzare rete.... grazie |
|
Ciao!
Ma la procedura è uguale se si utilizza uno degli altri giochi indicati? |
|
questo e quello che cita in prima pagina L'Hombrew Channel si può installa anche con : Super Smash Bros Brawl LEGO Batman Bathaxx Yu-Gi-Oh 5D's Wheelie BreakersYu-Gi-OWNED Tales of Symphonia: Dawn of the New WorldEri HaKawai LEGO Star Wars - The Complete SagaReturn of the Jodi Unica accortezza e di avere oltre allla cartella dell' exploit, il boot.elf dell'hackmii_installer_v1.2 nella root della SD Installazione dei cIOS e uguale per tutti gli exploit |
|
Sisi ho letto, però come faccio a sapere dove devo andare all'interno del gioco?
|
|
ogni gioco segnalato ha a lato un link a wikipedia con le istruzioni per caricare l'hack. Comunque per tutti si tratta sempre di caricare il salvataggio del gioco..... dove farlo poi dipende dal gioco ma basta giocarci 5 minuti per capirlo sempre che non venga caricato in fase di avvio. |
|