Ciao, una mia amica mi ha riportato il 3ds del figlio a cui tempo fa' avevo messo la acekard2i e funzionava tutto bene. Ora quando la accendo e vaso sull'icona nella acekard2i che e' la RAFA NADAL TENNIS e avvio mi fa schermo nero e scrive che si e' verificato un errore, tirni premuto il pulsante POWER per spegnere la console etc etc ... Puo' essere che abbiano aggiornato la console mettendo un gioco originale? Se vado in impostazioni della console e faccio avvio mi compare la scritta Ver. 5.1.0-0E che penso sia la versione del firmware della nintendo giusto?
E' possibile fare qualcosa?
Grazie
Ciao
Nintendo 3ds aggiornata alla versione 5.1.0-0E e acekard2i c
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
La scheda viene rilevata correttamente, però il sistema operativo della scheda va in errore.
Devi cercare sul sito della acekard un aggiornamento da mettere sulla sd per il 3ds, che c'ha il firmware vers 5.1 |
no puoi buttare direttamente la card e dirgli di comprarne una nuova... acekard ha abbandonato lo sviluppo della card quando è uscito il firmware 4.4 di nintendo |
|
Che card mi consigliate di utilizzare al posto di questa? E dove acquistarla?
Grazie Ciao |
|
al momento direi che dstwo rimane la card che non ha mai tradito i sui accquirenti fornendo sempre aggiornamenti costati e veloci.
per comprarla Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.; se non hai fretta anche qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1