HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

wii modifica

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 24/02/2014, 14:09
ho una wii nera con firmware 4.3E vorrei modificarla quali sono i file? grazie la sto facendo il file bootmi lo installato anche siccome alla guida dice di premere a io lo instalalto pure va bene? ho instrallato il cios ed e rimasto lo schgermo nero che faccio la spegno la wii? il bootmi non lo instalalto che succede? cioe ho installto l hombrew channel e poi ho fatto il resto dela modifica, infatti nella cartella bootm i fil nand non ci sta ora come posso fare?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 24/02/2014, 17:54
technoo ha scritto:ho una wii nera con firmware 4.3E vorrei modificarla quali sono i file? grazie la sto facendo il file bootmi lo installato anche siccome alla guida dice di premere a io lo instalalto pure va bene? ho instrallato il cios ed e rimasto lo schgermo nero che faccio la spegno la wii? il bootmi non lo instalalto che succede? cioe ho installto l hombrew channel e poi ho fatto il resto dela modifica, infatti nella cartella bootm i fil nand non ci sta ora come posso fare?

magari postare correttamente nella sezione aiuti e richieste scrivendo un post chiaro in cui si capisca qual è il tuo problema sarebbe utile : Chessygrin :

Ha scritto un sussegguirsi di domande ma non si capisce dove stia il problema visto che una sembra segnare il superamento del problema posto dall'altra.
se non trovi il file della nand è ovvio visto che si tratta di un backup che tu devi creare tramite bootmi
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 24/02/2014, 18:42
nnt risolto però se clicco sul hombrew channel rimane fisso los chermo nero xk
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 24/02/2014, 19:50
technoo ha scritto:nnt risolto però se clicco sul hombrew channel rimane fisso los chermo nero xk

ti si blocca in avvio homebrewchannel oppure lo schermo nero compare se provi ad avviare bootmii partendo dal sottomenu di homebrew channel ?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 24/02/2014, 20:22
si blocca quando accendo la wii e vado all homebrew channel clicco e poi rimane fisso los chermo nero
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 25/02/2014, 9:37
direi che la procedura di installazione non è andata a buon fine.
usa questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e ripeti la procedura di modifica dall'inizio seguendo tutti i punti con calma

edit: dimenticavo .... assicurati di usare una sd compatibile...... evita micro sd con adattatore

Torna a Forum di Aiuto e Richieste