PROBLEMA HDD
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
HO UN HARD DISK TOSCHIBA CHE NN VA ,SIA CON LA MODIFICA CON IL GIOCO BATMAN CHE CON QUELLA WIIIDOWNLOADER , COSA FACCIO ? GRAZIE DIMENTICAVO E' NELLA LISTA COMPATIBILI
|
|
ehmm.... ribadisco il vecchio concetto che usare il maiuscolo significa urlare.... cerchiamo di evitarlo please.
purtroppo il fatto che sia nella lista di compatibili non è garanzia assoluta visto che gli hrdware wii possono cambiare col pasare del tempo o delle singole partire di produzione. i toshiba rimango gli hd più ostici da far digerire alla wii. puoi tentare installando i v10 in versione beta 53 e/o modificando il tipo di formattazione dell'hd. per essere più precisi dovresti postare un syscheck della wii ed indicare anche come è partizionato e formattato l'hd |
|
scusa per la maiuscola ho fatto una modifica ad un'altra wii utilizzando un'altro hdd pero ' stessa marca li' nn mi ha dato problemi come mai?ipende dalla wii ma anche quella era 4.3e grazie |
|
il fw della wii è irrilevante,e non dipende dalla wii oltre alla marca dell'hdd conta il modello , ma sopratutto come gia detto da aspirina il tipo di formattazione dell'hdd: fat32,ntfs,o wbfs,e i cios installati. quindi sarebbe utile vedere il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
quello è il firmware e non conta nulla in questo caso.
Il fatto che sia della stessa marca non significa nulla, modelli diversi hanno componenti diverse; in realtà anche lo stesso modello potrebbe averle e generare problemi di compatibilità. Stesso discorso dal lato wii; partire di produzione differenti possono montare componenti differenti.... è raro ma è capitato che un hd perfettamente funzionante su una wii non venisse visto da un'altra modificata dalla stessa persona nel medesimo modo con identica configurazione
|
|
ok faccio il systechek e lo posto |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste