vedere divx/avi da hd esterno
Moderatore: MrFrem82
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Wii User
e non funziona?...perchè io volevo semplicemente non tenere la sd occupata nello slot! logicamente dal mio hd il programma non parte non avendo partizione fat32
|
O ti fai la fat32 sull'hard disk o ti usi la SD.
non ci sono soluzioni o vie di mezzo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Wii User
ecco ok perfetto...ora mi regolo di conseguenza!
il mio dubbio era appunto sapere se esistesse altro wad! |
qui la soluzione semplice e veloce Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dopo potrai mettere wiimc e i loader sull'hd |
|
trattandosi di film dubito proprio abbia un hd in wbfs |
|
ha 2 partizioni,quindi una ,molto probabilmente è in wbfs x i giochi e l'altra in ntfs per gli mkw
|
|
Wii User
esatto..una per giochi che rimane così!
l'altra in ntfs da circa 70 mega dove carico film o comunque video..il programma riconosce anche ntfs? |
Wii User
dovrei prima convertire l'attuale partizione per i video in wbfs e poi usare il programma per renderlo nuovamente il fat32 |
no ma la partizione in wbfs con i giochi,trasformala in fat32 , è facilissimo,ci metti un attimo,e non perdi i giochi,anzi ti viene riconosciuta da windows,e potrai metterci wiimc e i loader gli mkw,e video possono stare anche in ntfs(wiimc la riconosce) |
|
Wii User
ah allora sono rimasto indietro!
scusami ma futuri giochi poi come li carico? con lo stesso programma? quindi non è una formattazione se mantengo i giochi già presenti! |
se leggi bene la guida capirai tutto anche i programmi che devi usare x caricare i giochi :wii game manager o wiibackup manager ps: è una trasformazione e non formattazione |
|
Wii User
ciao, ho scaricato il programma ma credo non giri bene con w 8.1 perché non mi converte la partizione attualmente con i giochi wii |
Ma non si avvia il programma oppure da quelche errore |
|
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste