ciao a tutti,
ho provato a cercare nel forum ma non sono convinto di avere capito...scusatemi se chiedo una cosa magari già discussa!!
la mia wii è modificata con la guida tutte le wii fino alla 4.3, e mi chiedevo cosa dovrei installare o quale guida seguire per vedere classici divx caricati su un'altra partizione del mio hd!
grazie
vedere divx/avi da hd esterno
Moderatore: MrFrem82
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Wii User
|
questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se hai l'hd in fat32 o ntfs
|
|
Wii User
ora leggo...grazie
|
Wii User
scusami io scarico la versione ma non ricordo nella sd per installare il wad cosa mi serve? devo rivedere la guida della modifica fino la 4.3? |
no
dalla guida di wiimc scarichi il channel installer + l'ultima release di wiimc,le metti entrambe nella cartella apps e avvii l'installer,finito |
|
Wii User
e vale comunque scaricando il wad? giusto?
|
Wii User
intendevo se volessi installare in wad nella scheda devo anche inserire il programma per installare il wad? giusto |
per installare wiimc,non hai bisogno di un wad manager avvia il channel installer |
|
Wii User
sai se può leggere anche gli mkv?
|
si guarda sotto lo spoiler della guida :file supportati |
|
Wii User
perfetto!! però io non mantengo la sd dentro....il canale mi rimane installato?
|
dipende se l'hd è in fat32 ora non ricordo bene, ma credo che vada: prendi la cartella wiimc,e mettila nella root dell'hd e prova ad avviala dal canale,altrimenti dall'hbc,ma dandogli la posizione dell'hd,perche' ora è impostato x vedere la scheda sd |
|
non ci sono problemi; il canale cerca in entrambe le posizioni sd/usb l'importante è che non si in entrambe
|
|
Wii User
funziona tutto ma non legge l'unità dvd.....è normale??
|
se è nata dopo il 2007 è più che normale visto che monta un lettore anti mod |
|
Wii User
ah bene! però oggi ho provato ad installare il wad del programma ed è partito...
poi mi ha chiesto un aggiornamento e ora quando lo faccio avviare compare la scritta loading ma poi torna al menù wii! come posso risolvere? ho installato il wad perchè avevo tolto la sd |
SE legge da dvd(copia o divx) significa che monta un lettore non bloccato.
chi ha chiesto un aggiornamento ? wii mc ? per passare dalla 1.3.3 all 1.3.4. di che wad parli ?? l'installer è un programma che crea il forwarder il cui scopo è avviare il programma residente su sd o usb. Se poi ti sei preso da altre parti un cananle completo per installare tutto in menu di sistema....... rischio tuo.. comunque come hai visto è qualcosa che non si può aggiornare pena casini... va cancellato e creato un nuovo wad basato sulla release aggiornata comunque ora usa il wad per disinstallare il canale che si è corrotto. |
|
Wii User
il wad l'ho scaricato sempre dalla stessa guida letta qui
|
Wii User
alla fine della guida...forse ho capito male io... "Per chi invece avesse problemi nell'utilizzo del Channel Installer, potete anche installare il canale usando il relativo WAD prendendolo da qui" |
Quel WAD l'avevo creato io per chi avesse problemi nell'utilizzo del Channel Installer.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
34 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste