intanto Vi chiedo scusa per ieri (x il tempo perso ecc), giuro ho provato a fare tutto come si deve ma probabilmente ho sbagliato qualcosa. Non importa, visto che devo aver fatto qualche casino dei miei (tanto che mi è sparito l'homebrew channel nella wii) ho deciso di rifare la procedura,questa volta inserendo il MAC ADRESS, e per ora ho scaricato tutto il necessario con wiidownloader. Stasera seguirò alla lettera tutta la guida e il tutorial, e sono sicuro ce la farò. Ora sì il tutorial mi parla della lettera, nella bacheca.
Ho solo una domanda, se posso:
Ora selezionate la voce "BootMii.." con e premete :
selezionate "Install Bootmii as IOS" e confermatene l'installazione (dovrete selezionare "Yes, continue" un paio di volte).
Se vedete anche "Install as Boot2", selezionatelo e installatelo (dovrete selezionare "Yes, continue" un paio di volte).
il tutorial dice così, quindi se ho capito bene il BootMii Voi dite di installarlo sia come IOS che come Boot2? Cioè entrambe le cose?
Ultima cosa, seguendo il punto 9 del tutorial vorrei rinominare la cartella Bootmii in bootmii.old per non farlo partire ad ogni accensione della console. Che dite è consigliato? Ciao e grazie ancora. Vi farò sapere se tutto va a buon fine.