UNIRE PARTI DI UN GIOCO CON WINRAR
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
sapete spigarmi come unire più parti di un gioco formandone una sola con winrar
System Menu 4.2E
Homebrew Channel 1.1.0 cIOS38 Rev.18 Waninkoko - cIOS Hermes 222/223 Rev.5 USB Loader GX - HDD Verbatim 2.5 320gb My console: Nintendo DS and Wii white |
|
E LE ALTRE PARTI NON SERVONO????
System Menu 4.2E
Homebrew Channel 1.1.0 cIOS38 Rev.18 Waninkoko - cIOS Hermes 222/223 Rev.5 USB Loader GX - HDD Verbatim 2.5 320gb My console: Nintendo DS and Wii white |
|
se te hai tutte le parti nella stessa cartella, alla fine in automatico ti estrae un unico file (.iso) all'incirca da 4gb
|
|
Salve ragazzi, ho visto questo post chiederei anche io una spiegazione se possibile.
Avendo un game..diviso in tante parti RAR e tante parti con estensione .r30 fino a .r92, inoltre un file di estenzione SFV. come posso unirli? Ci sto provando e riprovando estraendo ecc ecc e non fa.... :( |
|
Se i file vanno da r30 a r92 vuol dire che ti mancano i file che vanno dal .rar (il primo) a r29. Dunque non puoi estrarli.
Il file svf contiente i codici di verifica degli archivi, per vedere se spostando i file si sono danneggiati . I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ci sono esattamente questi file, tanti file RAR e precisamente in numero: 31. Quindi totali li ho contati 31 file RAR.
Poi ci sono altri file in numero: dal 30 ....31....32....fino a arrivare al 92, con estensione .r quindi .r30 .r31........ fino a arrivar a .r92 Ho fatto estrai sul primo rar. e mi ha creato un altro rar grande circa 4 giga e 60. Che si chiama w.em.ISO pero' non ho capito perche' la l'icona di Rar, poteva apparirmi come Icone normale e file iso giusto. Non riesco a capire se si tratta di un file ISO di 4 giga e 60 oppure no. Se ci clicco sopra mi dice che larchivio puo esere danneggiato o formato sconosciuto. Sara un file Iso formato dallunione di tutit quei file? |
|
Sicuro che siano dello stesso archivio? Perchè i file che si chiamano "Nomefile.partXX.rar" sono di un tipo diverso rispetto ai file "Nomefile.rXX".
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Allora se ho capito bene i file vanno dal .r01 a .r92 quando ha finito di estrarre ti compare nomegioco.iso ed è quello il gioco il fatto che abbia l'icona di winrar è solo una questione di associazione di file (winrar è in grado di aprire il file iso e nel caso di un gioco per windows ne vedi il contenuto).
|
|
ragazzi ho installato wii game manager e ho scelto le lingue italiano ecc.
Ora sta processando il file.........Allora ho fatto apri Iso e ho selezionato quel grosso archivio che aveva come icona winrar ma diceva .iso. Quindi ora sta processando.....ho fatto se non erro esporta in Usb disk il file.....ora sta processando ed e comparso sotto la scitta: NOMEGIOCO stato corrente Processing e azione: ADD TO WBFS DRIVE. ci sta mettendo un bel po........bo dopo vi faccio sapere se funziona :-D Ragazzi ultimo aggiornamento: Fatto tutto e il gioco parteeeee! Peccato che l'euforia sia appena finita perche in inglese .:-( ammazza ok :-D Vabbe, ma molti giochi hanno la scelta della lingua o no? epic mickey non lo ha mi dice START o EXTRAS non c e nessuna opzione per scegliere lingua.... |
|
Epic mickey è uno dei pochi giochi non MULTI5 infatti esiste in 2 versioni, a te serve la MULTI3 esp-ger-ita...
|
|
Grazie per la preziosa informazione ghost, infatti mi sa che trovero il multi3.
Sai un altra cosa...il twilight princess di zelda......e pal? Ovvero devo trovare anche questo in qualche versione di bakup per essere in italiano ? se in inglese manco lo carico.......su manager per falo partire. |
|
I casi in cui il gioco non é multi5 sono rari, i nintendo sono tutti o usa o multi5 mentre per gli altri dipende; per esempio tutti i cod non sono multi 5, ma dipende dal gioco in generale,
Se il tuo zelda é pal é sicuramente anche ita comunque il wii ti fa partire i giochi o ita o eng a seconda delle disponibilità. Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2 |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste