Allora io proporrei questo, sempre se il grande boss acconsente.
Se prossimamente si farà un torneo serio oppure un altra cosa del genere si potrebbe mettere questo premio in palio per il vincitore:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
la maglietta di hackwii.it. Questo è solo un esempio, ma se il boss vuole potrebbe aprire una postpay è chi vi partecipa potrebbe dare un offerta tipo colletta, così il boss possa acquistare la maglietta, che poi sarà data al vincitore del torneo. Che ne dite? Brutta come idea?
Primo premio x torneo hackwii.it
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao.... l' idea è buona.... quella della postepay un pò meno....
Nel senso che non è il caso di fare una colletta per una maglietta XD Rischia di sembrare una cosa a scopo di lucro XD valuto, in base al torneo e a come si svolgerà... che ne dite? Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Ma che tipo di torneo sarà? Tipo una sfida a mario kart o solo che per iscriverti metti la risposta e si sceglie a caso il vincitore?
Spero che sia un bel torneo di mario kart! |
|
io proporrei una cosa....
facciamo vincere la maglietta, non a un torneo di mario kart, ma tipo a un'utente che si è impegnato tantissimo in questo periodo... possiamo aprire un sondaggio per esempio.... ps = io escluderei i mod da questo tipo di cosa.... già hanno troppe cose che noi utenti normali non abbiamo XD You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
credo che un torneo sia la cosa migliore...
Ad esempio di mario kart che è il gioco che abbiamo tutti. Poi saranno i nostri ''superiori'' a decidere |
|
Togliendo i mod ( che sono gia mod, e non hanno bisogno di premi :d ) i piu impegnati semec me, sono xflea, framy, xabby e un po Zer0 |
|
Sarebbe una bella idea secondo me una targhetta sotto il nome del vincitore Oppure delle stelline affianco al nome per simboleggiare la vittoria, oppure delle coppe sotto ai grazie dati e ricevuti (oro primo argento secondo bronzo terzo) [Per il gioco voto mariokart]
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
bè... anche questa come idea non sarebbe male You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
WOW! quante risposte..che bello!
Oppure un torneo a eliminazione con gironi tipo quelli del calcio. Alla fine ne rimarrà uno solo |
|
si per me il torneo lo si dovrebbe fare tipo quello che dice falco...oppure una specie di campionato a punti...con delle date fisse di gare...poi i premi delle targette o dei simboli da mettere in firma!
FirmWare 4.1 by ghish cios rev.14 by Waninkoko Bootmii.....non si sa mai... COD: 237106232575 MH3: id: MFDEGN name: simich93 |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1