Grazie a tutti. ..
Aggiornato all ultimo fw (ma devo ancora fare la modifica con Indiana perché non mi e ancora arrivato)
Posso nel frattempo registrare un nuovo Network Id senza problemi o la modifica successiva può creare problemi?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Modifica vWII di WII U con Lego Indiana Jones
"Papà, Papà. Me lo scarichi???" (Gridata indicando un gioco, all'interno di un "GameStop" gremito)
WII white 4.1e Hackwiiflow 2.0 rev 49.1 Hermes v5.1 cIOSX rev 20b |
|
Dopo la modifica l'online di WiiU funziona? Non si rischia il ban o altro?
|
|
AIUTO STO IMPAZZENDO!!!!
Ho acquistato una WIIu ed ero molto contento... decido di modificare la console in ambiente vWii, e seguo la guida (ottima) da voi postata in prima pagina... e confrontandola con i vari video sembra tutto ok. Inserisco l'HD (autoalimentato tramite il cavo Y) e mi appare il msg di format... perfetto dico io... apro wiiflow ok... vedo i giochi... lancio qualsiasi gioco... e appare una barra che sembra che carichi il gioco e poi la WiiU si blocca e SCHERMATA NERA. e l'unica modo per spegnerla e' quella di staccare l'alimentazione. Qualcuno mi puo' aiutareeeeee!!! ps. ho provato 3 tipi di HD (2 autoalimentati e uno con alimentazione) e il problema persiste. premetto che le mie copie di sicurezza con la WII (non U) funzionavano tutte alla perfezione. L'HD e' attualmente in formato WBFS e le room le ho caricate con WBFS manager, ma ho provato a caricarne alcune anche su HD formattato con FAT32 e come programma WII BackUp Manager. |
|
dopo innumerevoli prove ho risolto.... ho capito che a forza di spostare i file da un HD a un'altro mi sono andati a putt****ne circa un 100 e passa di file, come provai ne ho riscaricato uno che avevo gia' (premetto che ho il disco originale) ricaricato su HD autoalimentato e ora lo legge che e' una meraviglia.
|
|
Una domanda, sicuramente stupida, visto che una cosa non mi è chiarissima.
Posso eseguire tutte le installazioni esclusivamente sull' HARD DISK senza utilizzare per niente una SD CARD? Intendo dire a partire dalla prima installazione dell' HBC. C'è qualche vantaggio/svantaggio? Ringrazio in anticipo. |
|
La SD deve essere per forza da 2GB?
|
|
Quindi se io ne ho una da 8 non va bene? |
|
no |
|
Ma per quale motivo?
|
|
Vorrei fare una domanda.
la guida vale anche se si fa con lego batman? i passaggi sono identici? o dobbiamo seguire la guida in inglese linkata? Ultima modifica di torzius il 23/01/2014, 19:04, modificato 3 volte in totale.
|
|
Ciao, è possibile fare la modifica vwii con lego indiana jones in versione pal uk?
|
|
l'importante che sia PAL |
|
Se uno ha scelto di installare come loader wiiflow, dove si devono mettere i giochi da emulare o i wiiware e virtual console?
Edit: ho eseguito tutto alla lettera nei minimi dettagli. Come emulatore ho scelto wiiflow (come da link nella guida) e come channel ho scelto quello con i personaggi di super mario (come da link nella guida, installato seguendo i minimi dettagli). Se avvio wiiflow da homebrew channel funziona, se avvio wiiflow da forwarder spunta schermo nero e si blocca completamente la console, tanto che devo staccare la spina per riavviarla. che devo fare? |
|
senza disinstallare il canale installa prima Wiiflow Default-FIX94v14b-vWii-forwarder-DWFA poi reiinstalla WiiFlow SMG Theme v14b-vWii-Forwarder-DWFA per wiiflow con emulatori devi andare qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.,
|
|
Grazie per la risp. Ho fatto come hai scritto tu, ma il problema persisteva. Ho notato però che con il canale default (quello che si installa col channel installer) il problema scompare. Ho deciso di lasciare il canale default.
Edit: nonostante ora riesca ad accedere tramite channel, il loader è molto instabile (cosa che presentava anche quando non riuscivo ad accedere da channel); in pratica spesso crasha e appare uno schermo nero con scritte bianche (lo stesso che appariva quando accedevo con l'altro channel) e capita quando accedo ad un gioco o accedo alle impostazioni, e si blocca tutto e devo staccare la spina. A volte capita anche che quando accedo ad un gioco spunta uno schermo completamente nero e il loader si riavvia. Capita anche (2 tentativi su 2) che quando scarico le copertine ad un certo punto si blocca tutto e devo togliere la spina. Quelle copertine cha ha scaricato prima di bloccarsi le ritrovo. Non mi spiego come mai tutto questo. Premetto che non ho installato niente a parte quello che richiedeva la guida: HBC, cios, wii flow, channel installare wiiflow, e wiimodlite (che però non mi serve dato che il canale per il quale lo avevo installato crasha). Prima di installare emulatori wiiflow e quan'altro credo sia meglio che risolvo questi problemi di instabilità |
|
vai nell'impostazione di wiiflow, alla voce impostazione d'avvio clicca su avvia poi alla voce forza caricamento cIOS seleziona ON forza versione cIOS seleziona 249 torna indietro e prova |
|
Ho provato, ho avviato un gioco e all'uscita dal gioco schermo nero e tutto bloccato. In più ho notato che il loader è terribilmente lento, quando avvio o esco da un gioco lo schermo è tutto nero per 2-3 minuti, poi compare il logo animato di wiiflow che rimanere per un altro minuto e poi si apre il loader. Provo con cios 250/251 ? |
|
da dove li avvii i giochi da HD o da SDHC |
|