HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] PROBLEMA WII ACCESA MA SCHERMO NERO

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Messaggio Re: PROBLEMA WII ACCESA MA SCHERMO NERO 
Inviato: 23/11/2013, 10:31
domenico110392 ha scritto:La wii è quella Nera Del 2009,che significa con o senza chip scusate la mia ingnoranza ?

mi riferivo alla soluzione finale della guida per risolvere i brick; il ripristino del sistema tramite l'uso di super smash....patchato; avendo tu una wii con lettore anti mod saresti costretto all'acquisto di un chip da installare per avviare copie da dvd, se era vecchia avviavi anche senza chip....

comunque se pensi di mandarla in assistenza segui il consiglio di numerone e comprane una magari usata... ti costa meno
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve ragazzi alla fine la mia vecchia wii ho deciso di togliermela e prendermela un altra.
Infatti già l'ho fatto e ho anche già fatto la modifica per mettere hbc grazie alle vostre fantastiche guide e adesso mi sento anche più sicuro comunque grazie lo stesso a chi mi ha risposto scusate se non ho fatto capire niente ma non avevo capito molto quello che avevo fatto XD
Grazie e spero di essere d'aiuto anche io un giorno
Noob User
Noob User
    Windows 7 Mozilla
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve, io ho venduto la wii funzionante e non so cosa abbia fatto (non essendo esperto) me l'ha ritornata non funzionante che non esce nessun segnale video black screen.
Ho provato a partire da memoria SD con Nand ma niente.
Il telecomando è sincronizzato con la wii riesce ad accendere.
Sapete dirmi una procedura per rispristinare la wii.

Ciao
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
peper ha scritto:Salve, io ho venduto la wii funzionante e non so cosa abbia fatto

eh... a saperlo.... tanto se ci ha fatto qualcosa lui non lo saprai mai...
IL ripristino della nand da sd è possibile solo se bootmii è installato come boot ( solo prime partite di wii 2006/2007)
altrimenti si può tentare qualcosa se priiloader era installato e questo dovresti averlo fatto tu quando l'hai modifcata in passato.
Comunque dai un'occhiata qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..

Potrebbe anche essere saltato qualche pezzo hardware durante il viaggio o al momento dell'accensione.

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste