Skylanders swap force:portale
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve di nuovo ,premetto che non ho trovato nulla di specifico per il mio quesito,io ho gia' i due skylanders (spyro's adventure e giants) con il portale che funziona benissimo con tutti e due grazie a voi,ora domando ma per swap force serve per forza il nuovo portale che da come ho capito e' retroattivo o va bene quello che ho io??Il fatto e' che non volevo comprarlo di nuovo tuttoil pack, visto che il mio vicino mi darebbe swap force originale e senza ulteriore spesa potrei far giocare mio figlio con i nuovi quadri ed i vecchi personaggi .....c'e' qualche soluzione a questo che non so'?????.......grazie come sempre a tutti....
|
|
Perchè chiedere quando hai in mano la soluzione ?
Fatti prestare il gioco e vedi se funziona con i vecchi portali ... ma dubito che un vecchio portale di primo o secondo tipo possa riconoscere i nuovi skylanders e quelli sono necessari per poter giocare |
|
Si ,la prova l'ho fatta e collegando il vecchio portale con il nuovo gioco quest'ultimo non lo riconosce,pensavo che c'era un sistema per farlo andare visto che il nuovo portale riconosce i miei pupazzetti sui tre giochi (spyro,giant swap),in pratica se voglio giocare a swap force da come ho capito devo per forza ricomprarmi il portale .......altro dinero....
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste