Compro Lego Indiana Jones o uscirà vLetterbomb?
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti. Volevo chiedere se secondo voi potrà mai uscire una modifica vWii con letterbomb o simili (cioè modifica senza gioco). Da qualche parte ho letto che è tecnicamente impossibile fare un exploit tipo letterbomb su vWii perchè l'os della wii è virtualizzato. E' vero? perchè se è così cerco di trovare una copia di indiana jones, piuttosto che aspettare inutilmente.
|
|
Per risponderti servirebbe la sfera di cristallo
Ma.... visto che hai una wii perfettamente moddata..... perchè sbattersi tanto per moddare la modalità vWiiU edit: e già che ci siamo....... evita post inutili; hai già formulato la medesima domanda in un altro topic in cui hai appena sollecitato una risposta..... aprire un nuovo topic è fuori luogo
|
|
Perchè mia moglie non vuole che monto entrambe le console (wii e wiiu) in salotto, le conseguenze potrebbero essere molto pericolose! :)
Edit: si lo so ma dopo un bel po di tempo nessuno ancora mi aveva calcolato (in quell'altro post). Comunque quello lo cancello e lascio solo questo. |
|
mi sa che farò così. Grazie mille a tutti, mi scuso ancora per il doppio post.
|
|
se può ineressarti ho dei lego batman da vendere li acquistai all'epoca che non si trovavano e mi sono rimasti invenduti contattami che ne parliamo saluti ;)
|
|
ok, lo compro da te. Voglio fidarmi. Spediscilo al più presto, mi raccomando.
Ultima modifica di torzius il 18/01/2014, 10:41, modificato 1 volta in totale.
|
|
Confermo la transazione ti ho inviato a mezzo mail i dettagli
Carta postepay codice fiscale mio nome e cognome Dopo avermi inviato il pagamento di 20€ per lego batman nuovo sigillato inclusa spesa di spedizione in raccomandata Mandami anche il tuo indirizzo anzi se puoi mandamelo ora cosi preparo il pacchetto e appena vedo il pagamento spedisco |
|
ciao, interesserebbe anche a me! hai ancora disponibilità? |
|
Si ne ho 4 o 5 non ricordo bene ma si ne ho ancora
Come da comunicazione mail quello di torzius e gia pronto per essere spedito proveddo alla spedizione domani in mattinata o lunedi |
|
Ciao a tutti. Oggi ho ritirato alla posta il pacchetto. Tutto ok, prodotto perfetto, imballo resistente, come pattuito. Andato tutto ok, le poste sono più lente rispetto ai corrieri, ovviamente. Grazie a cool-extreme, ragazzo onesto e professionale.
|
|
Grazie torzius per quanto riguarda la tempistica la raccomandata impiega 5gg infatti si trova con i tempi se conosci qualcun altro interessato fammi sapere saluti ;)
|
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a WiiU: Aiuti e Richieste