Dump Nand su USB con UsbloaderGx
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Buonasera a tutti, attualmente per giocare con i giochi virtual console uso uloader, ma non riesco ad effettuare i salvataggi, per questo vorrei passare a usbloader gx (che peraltro uso con i giochi wii), volevo chiedervi come faccio il dump della nand direttamente su una penna usb collegata alla porta 1 e non 0? Ve lo chiedo poichè quando faccio il dump della nand me lo trasferisce direttamente sulla sd su cui non ho spazio a sufficienza (SD da 2gb). In alternativa come mai non riesco a vedere l'impostazione "Save e DLC" nel menù Config di Uloader?
|
|
ad occhio il loader dumpa sulla stessa periferica da cui è stato avviato
edit. ed il corss post è pratica vietata |
|
Sorry per il doppio post, ma una volta fatto il dump della nand su sd è possibile poi spostarla su usb e farla funzionare in usb loader gx?
|
|
Certo. Ma... Mettere il loader direttamente nella periferica USB non è più comodo? ;)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Qual è la procedura per mettere il loader su USB?Inoltre il canale forward funzionerebbe di nuovo?
|
|
Il forwarder cerca in entrambe le periferiche, l'importante è che il loader non sia presente in entrambe. basta che copi il contenuto della sd su una partizione primaria attiva fat 32. qui la guida ai loader con maggiori info Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. nello spoiler della fase 1 trovi tutto |
|
Ho provato a creare la cartella "apps" sulla usb inserendovi al suo interno la cartella di usbloader gx e lasciando tutti gli altri loader sulla sd, quando ho avviato con il forward usbloader gx si è inizializzato correttamente ma quando ho fatto il dump della nand su quella emulata, mi è stato fatto nella sd e non nella usb, a questo punto penso di utilizzare uloader. |
|
leva la sd.... altrimenti si ritrova la cartella del laoder anche li e va in crisi.
e non copiare gx dalla sd ma scarica e metti una versione pulita |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste