[RISOLTO] Semi brick wii
Moderatore: MrFrem82
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
236
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Prima di fare delle cavolate...
questo è quanto vedo nel AnyRegionChanger Language Setting: French (cambiato a English) Console Area Setting: USA Game Region Setting: USA Console Video Mode: NTSC Shop Country Code: 49 System Menu Region: USA Mi dà comunque un warning dicendo che AREA/SysMenu sono in mismatch. Posso mettere rispettivamente: Language Setting: English Console Area Setting: Europe Game Region Setting: Europe Console Video Mode: PAL Shop Country Code: 110 System Menu Region: Europe ? Grazie infinite ancora!!!! |
|
Metti europe e italiano dive puoi e video in pal. Salva ed esci. Ora io esco ciauz.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Man... funziona tutto.
Ti ringrazio! vorrei fare una piccola donazione simbolica per l'aiuto dato... c'è modo di farla? |
|
Ho un altro paio di domande (ovviamente rispondi solo quando hai tempo):
- sulla console ho ancora un sacco di sporcizia del proprietario precedente. Posso fare un "Format Wii System Memory"? - ho impostato la connessione wireless. Appena fatto mi ha chiesto di fare un system update. Ovviamente ho risposto di no. E' normale? Credevo che con l'hack "Block Online Updates" nel PriiLoader questo non succedesse. |
|
Mi accontento di un grazie.
Se vuoi fare una donazione punta su chi ha di bisogno. Una ONLUS qualsiasi va bene. ;) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
al resto rispondo io
non formattare o rovini il lavoro fatto. pulisci a mano ogni singolo elemento che non serve. la richiesta di aggiornamento in caso di prova di connessione è normale; è l0unico saco in cui avviene il contatto diretto senza che priiloader intercetti |
|
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste