HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii e telecomando Kaput dopo modifica

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Wii e telecomando Kaput dopo modifica 
Inviato: 07/01/2014, 11:15
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo Forum e voglio cogliere l'occasione per salutare e ringraziare tutti coloro che collaborano con questo Forum e sopratutto a chi ha fatto il Tutorial che mi ha permesso senza molta difficoltà di modificare diverse Wii.
Allora arrivo subito al dunque, ho modificato una Wii4.3e, sembrava essere andato tutto a buon fine, solo che dopo aver spento e riacceso la Wii i telecomandi non sono più sincronizzati e mi è apparsa questa schermata : Eeek : : Hurted :
Immagine
Ho provato in tutte le maniere a sincronizzare il telecomando, premendo prima il tasto rosso Sync sulla Wii e poi quello rosso nel retro del telecomando e viceversa, ho provato a schiacciarli entrambi insieme, provato schiacciando il tasto 1-2...nulla, buio totale non riesco più a risincronizzare il telecomando e quindi mi è impossibile navigare nel menu della schermata, a questo punto non so più come fare : Hurted : : Frown : , quindi mi affido a voi per un aiutino....grazie 1000
N.B
I telecomandi li ho provati su un altra Wii e funzionano correttamente...idem la barra del sensore.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Quella è la schermata di priioader e non si avvia in automatico a meno che qualcuno non metta mano alle impostazioni sostituendolo in avvio al classico menu di sistema; oppure va avviata in manuale tenedo premuto reset in fase di avvio.
Detto questo non sono sicuro sia possibile sincronizzare i telecomandi se la wii si ferma a priiloader visto che non carica buona parte del suo sistema operativo.
Strano però che abbiano smesso di funzionare....(a meno che di sfiga non sia saltato il modulo bluethoot in fase di riavvio).
Procurati un pad gamecube così da poterti muovere nel menù di priiloader e ripristinare il normale avvio della wii.
Se si avvia senza problemi poi ripristinerai tranquillamente la sincronia con i wiimote

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
lucacmn (07/01/2014, 12:42)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Ok grazie mille per la risposta, cercherò di procurarmi un pad gamecube, speriamo che la spesa non sia eccessiva, speravo di poter risolvere il problema diversamente.
Grazie mille
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
lucacmn ha scritto:Ok grazie mille per la risposta, cercherò di procurarmi un pad gamecube, speriamo che la spesa non sia eccessiva, speravo di poter risolvere il problema diversamente.
Grazie mille

prova ad aspettare e vedere se qualcuno ha soluzioni alternative
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Si, aspetto sicuramente, ma come hai scritto tu, non entrando nel s.o. la vedo dura che si riesca a sincronizzare i telecomandi e quindi poter navigare nel menu e rifare la modifica da capo....cmq attendo.
Ciao
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 07/01/2014, 13:42
Una volta nel menù del priiloader aspetta un minuto abbondante. Qundi premi RESET sulla wii. Si dovrebbe avviare il system menù.

Da li potrai poi sincronizzare i telecomandi. Da priiloader non puoi.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 07/01/2014, 16:20
Actar ha scritto:Una volta nel menù del priiloader aspetta un minuto abbondante. Qundi premi RESET sulla wii. Si dovrebbe avviare il system menù.

Da li potrai poi sincronizzare i telecomandi. Da priiloader non puoi.

C.V.D. esisteva anche un mezzo più semplice : Chessygrin : : Chessygrin :

Torna a Forum di Aiuto e Richieste