Scusate ho la wii modificata 4.3E con loader GX con HD esterno e carico i giochi con su HD con WBSF manager. Come per molti il portale non funziona e mi chiede di fare aggiornamento, Ho letto diversi post, ma non ho capito bene cosa fare. Mi aiutate?
Grazie mille.
Spero che per l'epifania riesco a farli giocare! :-))
scusate! ancora Skylander swap portale
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di giuseppe.rot il 05/01/2014, 17:24, modificato 1 volta in totale.
|
|
si x l'epifania puoi giocarci(se ora ci smanetti un poco) posta qui il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo cosa c'è da aggiornare
|
|
Questo è il file generato!
ti ringrazio ancora Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
credo sia la modifica + antidiluviana che ho visto(rev.10 ) usa wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. copia i dati dell'sd sul pc (backup) formatta l'sd in fat32 e seguila guida in tutti i suoi passaggi,come se fosse vergine,al momento di creare lo script alla voce cios,seleziona i ciosd2x v10 beta53_alt invece dei d2x v10 beta52 |
|
E magari spunta anche i loader. ;)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Hai ragione l'ho modificata 5 anni fa!!!!!
scusami un'ultima info, dal menu WII leggo versione 4.3E WAN! quindi nel wiiloader metto 4,3 e system menu region E (euripean).... che significa invece WAN ho spuntato GX, ho li spunto tutti e tre thanks |
|
metti 4.3E
|
|
Ho fatto la modifica con wiildownloader, è andato quasi tutto bene, nel senso che skylander funziona, ma non riesco a leggere gli HD che avevo formattato con WBFS. Il loader che ho scaricato USB loader GX. Qualche consiglio da darmi?
Grazie Mille |
|
Prova altri Loader (Configurable USB Loader e WiiFlow).
Se ancora non dovesse andare proviamo ad installare i beta53. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Seguendo un vs thread ho lanciato pimp my wii, adesso tutto va!
Grazie e complimenti per i forum |
|
Scusatemi, visto il successo del mio aggiornamento, i miei nipotini mi hanno chiesto di farlo anche alla loro wii- Io non so se la procedura va bene anche per la loro Wii. vi posto il Check, cortesemente mi potreste dire se devo fare la stessa procedura?
Grazie Mille Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
non importa la wii o il suo stato (a meno che non abbia dei problemi di funzionamento dovuto a pasticci vari), la modalità di aggiornamento non cambia
comunque la modifica dei nipoti è preistorica HBC che poggia sul 61, mancano un sacco di ios originali e di cios,priiloader non è installato... usa wiidownloader come se stessi modificando una wii vergine così non rischi di dimenticare qualcosa
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste