Ragazzi ho provato in tutti i modi seguendo passo passo la guida ma non mi compare nessuna letterabomb. provato già con tre schede nulla.
Non so dove sbaglio la versione e giusta e anche la data. chi mi può aiutare gentilmente
Problema modifica Wii
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Se gli altri dati sono ok, allora sbagli a mettete il tuo Mac Adress.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
il mac e giusto, ho le micro sd con gli adattatori non e che sia quello? ho provato anche con una sd normale da 512 ma niente
|
|
Se un adattatore non è compatibile è inutile provare più micro-sd. Strano non funzioni nemmeno con quella da 512 MB. Se però sei certo di aver messo correttamente i dati.. il problema è di sicuro nella SD.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
No. Il mac address è un numero esadecimale. I numeri vanno da "0" a "9" e lettere dalla "a" alla "f"
|
ok mi dai dici quale scheda comprare per essere sicuri che vada grazie sei gentilissimo
|
|
qui una lista Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mi raccomando:sd normale possibilmente da 2gb marche (sul sicuro)sandisk o kingston |
|
da nada
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1