HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto Disney Infinity

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 04/01/2014, 16:18
ehmm.... ad occhio ciò che incasina tutto è il chip; altrimenti il gioco originale con la base innestata direttamente sulla prima porta usb funziona correttamente.
O trovi una aggioranmento firmware per il chip,
o lo elimini
o rinunci al gioco
Noob User
Noob User
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 04/01/2014, 20:17
aspirina ha scritto:ehmm.... ad occhio ciò che incasina tutto è il chip; altrimenti il gioco originale con la base innestata direttamente sulla prima porta usb funziona correttamente.
O trovi una aggioranmento firmware per il chip,
o lo elimini
o rinunci al gioco

Ho aperto la Wii, ho smontato il Chip (sopra c'è scritto REGION LOCK SAFE UPGRADE con l'immagine di uno scudo crociato), l'ho rimontata e ho provato il gioco.....................................NIENTE, dice sempre disco illegibile, ho provato con neogamma da errore ma si accorge che c'è un disco DL , ho provato il disco originale di wiisport e funziona perfettamente, ho riprovato a farpartire i giochi dai loader e funge tutto tranne il dannato Disney Infinity. : Andry : : Andry : : WallBash : : Sorry! :

Sto valutando di portarlo da gamestop per permutarlo con uno per XBOX360, ma se la base è la stessa proverei con l'xbox. Qualcuno ha già provato? :please:

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste