Attivare Wiiconnect24
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi sono nuovo qui e non so se sto scrivendo nella sezione giusta. comunque volevo sapere se accettando l'accordo di Wiiconnect24 bisogna pagare ?
|
|
ok però ora quando vado sul canale wiishop mi dice che bisogna fare un aggiornamento ma io ho fatto la modifica alla wii e se faccio l'aggiornamento la wii si rompe che faccio quindi? ps: dopo che ho accettato l'accordo di wiiconnect24 ho spento la wii e la spia luminosa che di solito è rossa questa volta era arancione perchè? |
|
non so se la tua modifica sia abbastanza recente,perche' wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ti aggiorna il wiishop,ti installa il priiloader per bloccare gli aggiornamenti ufficiali sia da disco che online quindi risolvi tutto in modo molto semplice ps: la lucetta è proprio l'effetto del wiiconnect24,se lo disattivi torna rossa |
|
|
Il Wiiconnect 24 è il nome che racchiude le funzionalità online della wii. Quindi messaggi, quindi i vecchi canali meteo e notizie (questi ormai disattivati), che per funzionare hanno bisogno di essere sempre connessi. La lucetta arancione indica proprio ciò: la wii è in stand by, è spenta, ma il lato internet è attivo. La lucetta rossa indica, invece, la wii spenta. Per risolvere il problema del wii shop devi aggiornarlo ad una versione più recente, puoi seguire la guida al wii downloader, come già detto. |
Io mi sono fatto questa modifica censurato
quindi devo installare wiidownloader su wii modificata o su wii originale non formattata? Leggi il regolamento: è vietata la pubblicazione di link di concorrenti numerone |
|
copia i dati dell'sd sul pc (backup dell'sd) formatta l'sd in fat32 segui la guida di wiidownloader in tutti i suoi passaggi come se la tua wii fosse vergine |
|
|
La formattazione della wii e del wii u non modifica in alcun modo il sistema operativo. Cancella solo i dati salvati. Quindi non serve a niente.
Segui la guida, le modifiche fatte da te seguendo quella guida verranno automaticamente sovrascritte. |
quindi posso procedere con l'istallazione del priloader senza nessun rischio? |
|
certo: segui le indicazioni della guida
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste