Salve a tutti :)
Possiedo una Wii, modello rosso edizione limitata per i 25 anni di Mario......
Syscheck: 1.0.8 IOS58 v24.32
Ovviamente modificata.
Fino ad ora avevo un solo Wiimote (Plus) ma per natale me ne è stato regalato un secondo.... ora, il problema sta nel fatto che, dopo aver sincronizzato questo secondo Wiimote in modo da usarlo come primario, una volta che vado a far partire Neogamma si disincronizza e non da più segnali di vita (a parte il fatto che con il tasto power si riesce comunque a spegnere la console) mentre avviando un gioco originale da cd tale problema non sussiste.
Ho cercato in giro, e dovrebbe essere un problema di Wiimote antimod, sbaglio?
Se è questo ho letto che potrebbe bastare semplicemente aggiornare dei loader.....
Mi affido a voi e vi ringrazio in anticipo :)
Problema nuovo Wiimote plus (antimod?)
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
dal syscheck (che non hai postato)si vede che hai l'hbc da aggiornare,se hai la wii collegata in rete fallo altrimenti ,suppongo che non sia solo l'hbc da aggiornare ti consiglio di farlo con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. copia i dati dell'sd sul pc(backup) formatta l'sd in fat32 segui la guida in tutti i suoi passaggi come se fosse vergine
|
|
Se il wiimote cessa di funzionare durante l'uso della modifica i casi sono due o è anti mod e devi aggiornare sia la modifica della wii cheil loader che usi oppure proprio non è compatibile.
Se è originale non dovresti avere problemi del secondo tipo
|
|
Si scusa Giume devo avere per sbaglio cancellato quella porzione di testo, adesso sono dal telefono, non appena possibile edito il post.
Comunque si aspirina, il mote é originale, anzi scusate se ho dimenticato di dirlo ma prima me ne avevano regalato uno wii che mi dava sempre questo problema ma io credendo fosse solamente difettoso me lo sono fatto cambiare e mi hanno dato uno della wiiu compatibile. Non so se serva ma aggiungo che il mote é un RVL-036 |
|
i nuovi wiimote con l'hbc 1.0.8 non vanno.
aggiornati tutto con wiidownloader
|
|
Eccomi!
Dopo aver seguito la vostra guida (dettagliatissima, complimenti) sono riuscito a sincronizzare il Wiimote ed ora è possibile giocarci.... l'unica cosa che mi chiedo è come mai per far partire i giochi ho dovuto per forza usare usb loader (finora l'unico che ho provato) mentre con Neogamma sia r8 che r9 si presenta sempre il problema della desincronizazzione? Perché a questo punto se non mi servono più a nulla li cancello direttamente...... |
|
quelli che hai ,li puoi eliminare,eventualmente,sempre da wiidownloader scaricati l'ultimo neogamma canale completo(tanto x provare) ma anche gli altri loader wiiflow e configurable usbloader,puoi averne + di uno senza che vadano in conflitto |
|
strano perchè è da un pò che neogamma è stato aggiornato per supportare i nuovi wiimote..... si vede che non gli piace proprio il tuo
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste