HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Wii In Semi Brick (Credo)

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Wii In Semi Brick (Credo) 
Inviato: 02/01/2014, 17:03
Ho una wii EU con FW 4.2
dopo aver installato l'ios 236 e poi i vari 249,250,251 V10 e poi aver installato il wad completo di gx usb loader 3.0 e aver fatto una passata di pimp my wii che mi ha pachato i vari ios e installato i 202,222,223,224 al riavvio la wii non si avvia e mi compare la schermata che dice: I file di sistema sono danneggiati per informazioni...ecc.

Io RIESCO ad avviare priiloader,homebrew channel e bootmii su IOS.

Cosa posso fare? In allegato un syscheck allo stato attuale.

Grazie in anticipo ragazzi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
FW 4.3 Waninkoko cIOS249rev21 Hermes cIOS 5.1 StartPacth 4.3.1E USB Loader GX v2.0
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 02/01/2014, 17:14
lascia perdere pimp my wii usa wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
copia i dati dell'sd sul pc(backup)
formatta l'sd in fat32
e segui la guida in tutti i suoi passaggi ,come se la wii fosse verginemetti la spunta anche sul tuo system nenu'(nel caso tu avessi pasticciato e rovinato qualcosa)poi riposta il syscheck,ma aprilo con wordpad e copialo qui : Thumbup :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 02/01/2014, 17:54
GIUME ha scritto:lascia perdere pimp my wii usa wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
copia i dati dell'sd sul pc(backup)
formatta l'sd in fat32
e segui la guida in tutti i suoi passaggi ,come se la wii fosse verginemetti la spunta anche sul tuo system nenu'(nel caso tu avessi pasticciato e rovinato qualcosa)poi riposta il syscheck,ma aprilo con wordpad e copialo qui : Thumbup :

hai i file del sistem menù danneggiati.... o qualcosa di simile.
lascia perdere qualsiasi aggiornamento e soprattutto per ora non cambiare sistem menù, ti verrebbe cancellato priiloader e perderesti qualsiasi possibilità.
piuttosot prova

edit: dicevo.... piuttosto prova a cancellare (usando il wad dell'instalazione) a cancellare il canale completo di gx che hai installato

edit2: scusa ma dove sarebbero i cios che dici di aver installato ?? non ne vedo uno dal tuo syscheck
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Messaggio Re: Wii In Semi Brick (Credo)
Inviato: 02/01/2014, 18:16
dopo aver visto che non partiva li ho tolti pensando che erano loro a dare il difetto e quindi li ho tolti tutti...pure il gx come canale
FW 4.3 Waninkoko cIOS249rev21 Hermes cIOS 5.1 StartPacth 4.3.1E USB Loader GX v2.0
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 02/01/2014, 18:40
Copia quello che hai sulla SD su PC e formattala in FAT32

Scarica WiiDownloader: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Clicca su "Mod your Wii" in alto a sx e metti le voci ESATTAMENTE così:
Immagine

Salva lo script, metti la spunta per copiare i dati direttamente sulla SD ed avvia il download.

Al termine segui (ALLA LETTERA) la guida che sarà stata creata.
(soprattutto accertati che nessun WAD dia errore in fase di installazione e successivamente NON uscire dall'hbc senza aver prima installato priiloader)

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
17claudio23 (03/01/2014, 15:58)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Messaggio Re: Wii In Semi Brick (Credo)
Inviato: 03/01/2014, 16:00
Grazie Actar sono riuscito perfettamente a far tornare funzionante la WII! RAGAZZI GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO!

Torna a Forum di Aiuto e Richieste