Salve, ho una wii con la modifica e recentemente ho acquistato due microfoni "bigben" avendone la necessità in alcuni giochi come We Sing Rock, We Sing 80s...
Dopo aver letto svariati forum e aver provato qualsiasi tentativo per farli funzionare sono riuscito aggiornando CFG usb loader alla versione v70 a far partire i microfoni nel gioco We sing Rock. Ho dovuto avviarlo con IOS auto e la schermata successiva lo apriva con l'IOS 250...stranamente i microfoni sono partiti. Ho provato poi a fare lo stesso con i giochi We Sing 80s, X Factor e Just Dance 2014 pensando di aver trovato la soluzione...ma niente. I giochi li avviavo comunque con IOS auto e poi li faceva partire con il 250 però non rilevano i microfoni.
Oltre a questo problema in We sing rock la musica è in anticipo rispetto al momento in cui dovrei cantare...grazie anticipatamente!
Ps: Vi allego il SysCheck
Microfoni in just dance 2014
Moderatore: MrFrem82
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
hai cios un po' datati
ti consiglio di aggiornare tutto con wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. copia i dati dell'sd (x il backup) formatta l'sd in fat32 e segui la guida in tuttii suoi passaggi come se fosse vergine |
|
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste