presentazione,aiuto
Moderatore: MrFrem82
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Scusa giume ho messo il punto di domanda, ma la mia era una affermazione L'HD è NELLA LISTA.
|
|
che però non è vangelo.... basta che da una partita all'altra venga cambiato modello di controller interno o altro. é capitato di un hd che su due wii modificate nello stesso modo dalla stessa persona su una andasse e sull'altra no. |
|
ok capito.
|
|
Mi sono rassegnato per quanto riguarda l'HD.
Ti volevo chiedere un'altra cosa, ieri sera stavo anzi stavano giocando mia figlia e mia moglie a tennis (grande slam) dopo alcune partite lo schermo e diventato nero ed è cominciato un fischio assordante. allora ho spento la wii ed è tornato a posto. e risolvibile? Ciao |
|
potrebbe essere il backup del gioco che si è corotto,il problema è saltuario ,e solo con quel gioco? |
|
no dopo un po di partite lo fà,sinceramente con altri giochi non ti saprei dire.
|
|
Sicuro non si tratti di un problema di surriscaldamento della wii che si blocca ?
Un pò di partite...... quante? la wii è posizionata in modo da avere gli sfiati di areazione ben liberi ? |
|
la wii e messa in orizzontale,succede dopo non più di 4-5 partite.provo a metterla in una posizione più areata.
|
|
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste