aspirina ha scritto:Negrita1970 ha scritto:aspirina ha scritto:Primo sistema la wii ed installa priiloader settandone le varie patch come indicato in guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. causa del non-funzionamento?
così non avrai più problemi ad avviare i giochi originali direttamente da canale disco.
una volta fatto quello avvia il gioco direttamnte da canale disco innestando il portale sulla prima porta usb....
al momento non mi viene neanche da dirti di installare i beta 53 per attivare la second aporta visto che pare non serva a nulla
Provo a farlo di sicuro....io però con il disco originale utilizzo la prima porta per la base e Neo Gamma per far partire il disco originale.
Dici che il fatto di non usare la porta del canale disco può essere la causa del non-funzionamento?
Quello che inizio a temere (spero di venire smentito) è che quel gioco abbia una qualche sorta di protezione (anche se vista la tipologia non ne vedrei il motivo) che fa un check dei loader dopo l'avvio come capitava con tin tin.
Quindi se riesci ad avviare da originale risolvi il tuo problema.
A patto che la wii sia aggiornata anche negli ios originali quindi che tu abbia modifcato una wii che già aveva un sistem menu 4.1 o sucessivo o dato una passata con pimp my wii almeno un annetto fa
A saperlo..la wii l'ho comprata usata e quando l'ho fatto me l'hanno modificata per cui non sò che sistem avesse..il tutto è stato fatto verso luglio di quest'anno.
Credo che la modifica non sia obsoleta ma non sò nulla del sistem menu originale,ora è un 4.3E....
...che fare?