Ciao a tutti,ho cambiato televisione,ma quando voglio giocare alla wii,il sensore dei telecomandi non funziona molto bene!
I telecomandi li rileva,ma quando gioco a Just Dance,non prende bene i comandi e inizia a darmi tutti "ok"!
Prima quando giocavo nell'altra tv mi dava tutti "perfect"! non capisco perchè! Poi tipo a Mario Kart fa le curve troppo strette e a New Super Mario Bros,salta in ritardo!
è un problema del sensore? come posso fare per risolverlo?
Problema Sensore Wii
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cambiato televisione significa che hai una televisione piu`grande di quella di prima?
Il sensore è sopra o sotto la TV? Era nella stessa posizione anche col vecchio TV? |
|
Si,la televisione è più grande,il sensore è sopra la TV! anche prima era sopra,nella stessa posizione |
|
Come e` scritto sul manuale e anche Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. sul sito Nintendo.
|
|
Ho provato,ma il problema non si è risolto! è uguale a prima |
|
La barra sensore ed il suo posizionamento sono irrilevanti riguardo al tuo problema.
prova ad agire sulle impostazioni di sensibilità del sensore |
|
Ho provato a modificare la sensibilità,ma non so come si fa a capire se è impostata correttamente |
|
Ma non era quello che gli avevo detto di fare io? Aggiungo: io ho notato che un pavimento particolarmente lucido su cui batte la luce del sole è devastante per il sensore della WII. |
|
sinceramente dopo 4 giorni di assenza ho letto i post al volo quindi magari mi è scappato o ho frainteso qualcosa ; nel tuo caso pensavo ti riferissi alla sincronizzazione del wiimote e basta. riguardo ai riflessi da pavimento lucido la cosa è posssibilissima visto che interferisce con le luci emessa dalla barra ma... non applicabile in questo caso in cui il problema è gestito unicamente dai sensori di movimento interni dek wiimote stesso. @nebiun : solo tu puoi sapere quando l'impostazione di sensibilità è corretta visto che è relativa alla mano di chi usa il controller |
|
Io pensavo più a un problema di ricezione della barra, tu invece a un problema nella trasmissione (cosa a cui non avevo pensato) |
|
ehmmm..... la barra non riceve nulla.. emette semplicemente raggi che servono al wiimote per limitarsi, due candele fanno lo stesso servizio, ed il cavo serve solo al alimentare la barra |
|
Ma quante ne imparo!! |
|
Quindi che faccio? La sensibilità l'ho cambiata,ma non fa bene lo stesso! :( |
|
Tutto ciò che si poteve dire fare sul lato wii è già stato scritto.
Controlla fra le impostazioni del televisore se c'è qualcosa relativo alle impostazioni nel caso di uso con giochi su cui puoi intervenire; altrimenti........ abituati...... televisore nuovo parmetri di gioco nuovi |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste