Ho una wii EU con FW 4.2
dopo aver installato l'ios 236 e poi i vari 249,250,251 V10 e poi aver installato il wad completo di gx usb loader 3.0 e aver fatto una passata di pimp my wii che mi ha pachato i vari ios e installato i 202,222,223,224 al riavvio la wii non si avvia e mi compare la schermata che dice: I file di sistema sono danneggiati per informazioni...ecc.
Io RIESCO ad avviare priiloader,homebrew channel e bootmii su IOS.
Cosa posso fare? In allegato un syscheck allo stato attuale.
Grazie in anticipo ragazzi.
Wii In Semi Brick (Credo)
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. FW 4.3 Waninkoko cIOS249rev21 Hermes cIOS 5.1 StartPacth 4.3.1E USB Loader GX v2.0
|
|
lascia perdere pimp my wii usa wiidownloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
copia i dati dell'sd sul pc(backup) formatta l'sd in fat32 e segui la guida in tutti i suoi passaggi ,come se la wii fosse verginemetti la spunta anche sul tuo system nenu'(nel caso tu avessi pasticciato e rovinato qualcosa)poi riposta il syscheck,ma aprilo con wordpad e copialo qui |
|
hai i file del sistem menù danneggiati.... o qualcosa di simile. lascia perdere qualsiasi aggiornamento e soprattutto per ora non cambiare sistem menù, ti verrebbe cancellato priiloader e perderesti qualsiasi possibilità. piuttosot prova edit: dicevo.... piuttosto prova a cancellare (usando il wad dell'instalazione) a cancellare il canale completo di gx che hai installato edit2: scusa ma dove sarebbero i cios che dici di aver installato ?? non ne vedo uno dal tuo syscheck |
|
dopo aver visto che non partiva li ho tolti pensando che erano loro a dare il difetto e quindi li ho tolti tutti...pure il gx come canale
FW 4.3 Waninkoko cIOS249rev21 Hermes cIOS 5.1 StartPacth 4.3.1E USB Loader GX v2.0
|
|
Copia quello che hai sulla SD su PC e formattala in FAT32
Scarica WiiDownloader: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Clicca su "Mod your Wii" in alto a sx e metti le voci ESATTAMENTE così: Salva lo script, metti la spunta per copiare i dati direttamente sulla SD ed avvia il download. Al termine segui (ALLA LETTERA) la guida che sarà stata creata. (soprattutto accertati che nessun WAD dia errore in fase di installazione e successivamente NON uscire dall'hbc senza aver prima installato priiloader) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie Actar sono riuscito perfettamente a far tornare funzionante la WII! RAGAZZI GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO!
FW 4.3 Waninkoko cIOS249rev21 Hermes cIOS 5.1 StartPacth 4.3.1E USB Loader GX v2.0
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste