HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

homebrew channel bloccato

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 02/01/2014, 15:32
Salve a tutti!

Oggi ho rimosso la sd dalla wii per controllare i file che aveva su in modo tale da poter installare un nuovo programma...
Ma siccome ho visto che era troppo complicato ho lasciato perdere (sd inserita nel pc non me la leggeva neanche mi si bloccava tutto) , quindi ho reinserito la sd nella wii e homebrew non va più...
Che devo fare? : Sad :

Grazie
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 02/01/2014, 16:13
Homebrew non va più in che senso.... se lo avvi dal menù della wii rimane la pagina vuota con le bolle ?
Ad occhio visti anche i problemi col pc la sd è andata quindi anche HBC non riesce a leggerla.
Formattala e rimetti ex novo i programmi che c'erano.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 02/01/2014, 16:18
aspirina ha scritto:Homebrew non va più in che senso.... se lo avvi dal menù della wii rimane la pagina vuota con le bolle ?
Ad occhio visti anche i problemi col pc la sd è andata quindi anche HBC non riesce a leggerla.

Allora si rimane pagina vuota con bolle e simbolo tipo wifi che lampeggia...
Problema con sd è che non ricordo che programmi avevo su e non so cosa mettere... (per aprire i giochi mi pare che usassi un usbloader 4.0)
però non ho la più pallida idea di cosa mettere su di preciso sulla SD : Blink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 02/01/2014, 17:07
inizia con un loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 02/01/2014, 18:15
aspirina ha scritto:inizia con un loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Ho seguito tutto installato wiiflow e funziona tutto alla GRANDISSIMA!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Mi è partito pure just dance 2014!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 02/01/2014, 19:14
virgi92 ha scritto:
aspirina ha scritto:Homebrew non va più in che senso.... se lo avvi dal menù della wii rimane la pagina vuota con le bolle ?

Problema con sd è che non ricordo che programmi avevo su e non so cosa mettere... (per aprire i giochi mi pare che usassi un usbloader 4.0)
però non ho la più pallida idea di cosa mettere su di preciso sulla SD : Blink :

che sd stai usando: non è x caso una microsd spesso danno problemi,nel caso cambiala subito
qui una lista di compatibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 02/01/2014, 19:35
GIUME ha scritto:
virgi92 ha scritto:

che sd stai usando: non è x caso una microsd spesso danno problemi,nel caso cambiala subito
qui una lista di compatibili Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

purtroppo si era una microsd da 512mb (parecchio datata credo abbiamo 4/5 anni)! l'ho sostituita con una microsd della kingston da 1gb... purtroppo ho solo queste a casa... se mi daranno problemi in futuro ne acquisto una sd normale...

Torna a Forum di Aiuto e Richieste