Salve a tutti! Sono interesatto alla demo di Project M, ma dato che non ho trovato alcuna guida in italiano (non mastico bene l'inglese) volevo chiedervi qualche informazione.
Per avviare Project M serve homebrew channel e gecko os, il primo ce l'ho già ma non so cosa sia il secondo programma.
Inoltre (seguendo qualche guida in inglese) ho letto che bisogna mettere la demo nella sd, ma nessuno specifica il percorso preciso.
Chi mi puo dare una mano?
Ultima domanda: nelle guide non specificano, ma funziona anche sulle rom giusto?
Informazioni su Project M
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
E' inutile essere ironici...
evidentemente nessuno era in grado di dare ciò che cercavi |
|
mi sarebbe piaciuto leggere qualche frase incoraggiante come "vedrai qualcuno saprà aiutarti!" xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 |
|
Ho giusto dato una veloce occhiata al progetto; visto che è stato essenzialmente progettato per avviarsi su wii non hackate non dovrebbe dare particolari problemi.
In realtà potresti provare ad avviare il gioco da loader e poi comportarti come se avessi avviato da canale disco visto che sembra che qualsiasi cosa si avvi da sd venga fatto tramite il menù di editor dei livelli del gioco stesso. Comunque esiste anche un pacchetto da scaricare e mettere sulla sd adatto ad essere usato con wii modificate. Dovrebbe esserci già tutto quello che serve per l'uso, pronto da copiare sulla sd dimenticavo...... ovviamente serve la versione ntsc del gioco per far funzionare progject M
|
|
Infatti è quell'ntfs che mi ha datp problemi, cosa significa?
|
NTSC è lo standard tv USA/JAP (e non ntfs come hai riportato tu che invece è un tipo di file system).
in spiccioli, ti serve la versione americana del gioco "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Quindi deve essere americana o giapponese e non per forza americana
|
puoi usare anche una versione ntsc jappo però attento che il pacchetto da scaricare è differente ed apposito o almeno credo visto che sulla pagina del progetto c'è un link Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.; però essendo pagine in ideogrammi non ho la più pallida idea di che significhino
edit: piccola rettifica.. continuo a non sapere che significhino ma visto che la struttura del sito è identica scaricare il pacchetto necessario non è un problema |
|
Preferisco quella americana sennò o il gioco in giapponese e non so quanto convenga! XD
|
Hanno aggiornato la demo alla versione 3.0 con supporto alle wii modificate!
Appena ho tempo proverò il gioco. EDIT: Ho un dubbio... come faccio a far partire la rom di ssbb con gecko os? Ho visto che da questo programma posso far partire o il cd nella wii o un canale qualsiasi ( logicamente ssbb è posizionato nell'hard disk) Ultima cosa: dove vanno messi di solito i file .dol? |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste