questa cosa è successa da quando una volta avevo provato a installare l'hombrew channel seguendo questa guida su youtube:
Spoiler: Mostra
la versione della wii è quella, e anzichè aver usato la scheda sd, avevo usato una micro sd con adattatore, ma se non mi ricordo male, quando dopo aver installato hombrew, dovevo installare il boot mii 2 (se non erro) mi dò l'errore che non poteva installar su quella scheda sd(penso sia per via della micro+adattatore) e una volta che ero uscito dal programma, mi mando sulla schermata dell'hombrew, non mi faceva uscire, allora ho riavviato la wii e comunque funzionava tutto tranquillamente, ma per via dell'errore che mi aveva dato non ho manco tentato a scaricare un gioco perchè pensavo che non andava. dopo quelache settimana ho deciso di riprovare, ho prima disinstallato il canale dell'hombew, e ho riseguito la guida, come prima, stesso errore, una volta uscito dall programma, stessa schermata, riavvio la wii e niente, era diventata nella stessa situazione che ho descritto all'inizio luce verde, possibilità di spegnerla etc, ma bho, non da segnali di vita, ho cercato per un mesetto su internet, ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema, spero mi possate aiutare, grazie :) [p.s. datemi qualche soluzione vi prego ç_ç, potrei pensare che sia a causa magari del disco incastrato ma bho, solo che non riescoa tirarlo fuori, p.s. il disco era dentro quando ho provato a reinstallare l'hombrew, il disco era super smash bros browl, gioco epico :D )