Ciao a tutti ho una Wii di qualche anno fa (1/2) a cui oggi ho fatto la modifica(ho usato anche pimp my wii), il mio problema è:
dopo che parte JustDance 2014 e faccio una partita, la wii mi va in caricamento disco e la chiavetta usb mi lampeggia continuamente (segnando quindi che sta leggendo). Come posso risolvere?
SD: 2gb SanDisk
USB: Chiavetta 16gb SONY (FAT32)
Problema Caricamento Disco
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
prova a postare il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ecco il report di syscheck:
|
|
il sycheck è ok
che chiavetta stai usando: marca grandezza e formattazione in problema è solo con jd14? |
|
C'è scritto tutto al primo post, non so se il problema è solo con just dance, devo provare qualche altro gioco. Ti faccio sapere in caso. Un cosa, mi consigli di fare la formattazione con il filesystem wbfs?
|
|
puoi provarli tutti e vedere: fat32 con la cartella wbfs ntfs sempre con la cartella wbfs fat32>formattata poi in wbfs vedi quale tra questi supporta meglio la chiavetta |
|
Fat32 con la cartella wbfs è il setup che ho ora e da problemi.
Ntfs con wbfs lo ho avuto e ha dato problemi. Proverò con la formattazione wbfs. Ma la chiavetta è compatibile con la wii quindi? |
|
mi stavo chiedendo proprio questo qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e una lista di supporti compatibili,e a piè di pagina trovi il link x altre 2 liste |
|
Nell' elenco non c'è. Ma quindi da come ho letto la chiavetta deve essere possibilmente usb 2.0 perchè con 3.0 può dare problemi giusto? Li parlava di hardisk però, non so se è valido per le chiavette anche.
|
|
si la chiavetta è un supporto usb hai dato un occhiata alle altre 2 liste? |
|
La mia è Sony USM16GR mentre quella supportata è la Sony USM16GM. Però è sempre 2.0. Sull'altra lista una simile la dava funzionante con wbfs, ora la formatto e provo. Grazie! Ti faccio sapere.
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste