HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema con Project zero 2!

Trailer e info sui giochi per la nostra amata console...

Moderatore: OmbraOscura

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Problema con Project zero 2! 
Inviato: 26/12/2013, 18:15
Buongiorno a tutti, ho un problema con questo gioco che non mi era mai successo prima con nessun altro! L'ho messo su HDD in wbfs come faccio di solito con wbfs manager, solo che avevo messo altri 3 giochi oltre a questo e di solito prima di provarli scarico le cover utilizzando cfg usb loader. Faccio partire il cfg loader e velocemente vado a vedere gli ultimi giochi caricati per mettere le cover tra cui anche quella di project zero 2! Ebbene poi provo prima gli altri giochi e quando arriva il momento di provare PZ2 niente, non lo trovo più, sparito!!! Ho fatto passare tutti i giochi ma niente, sembra non esista! Collego l'HDD al pc e wbfs manager lo vede perfettamente! Lo rimetto sulla wii e niente non c'è! Così per scrupolo mi viene voglia di provare hackwiiflow e oplà eccolo lì, me lo vede con la cover già scaricata prima da CFG loader! E quest'ultimo ancora non lo vede! Non capisco quale possa essere il problema, visto che appena messo me l'aveva visto e mi aveva scaricato la cover, adesso invece non lo vede più! Ho provato a rimuoverlo dal disco, ho rimosso anche la cover in cfg loader, poi ho rimesso il gioco ma adesso non lo vede proprio più, mentre hackwiiflow lo vede senza problemi! Vorrei capire questa cosa, perchè è molto strana, un discorso è avere un gioco che cfg loader non riesce a far partire, un altro è non vedere proprio il gioco!!! C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Messaggio Re: Problema con Project zero 2!
Inviato: 27/12/2013, 12:19
ma hackwiiflow te lo avvia e ci riesci a giocare ??
potrebbe anche essere il gioco rovinato e cfg rileva qualcosa di anomalo e non lo carica.
oppure è un problema con la formattazione wbfs... molto meglio fat32 per la gestione dei giochi
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Firefox
Inviato: 27/12/2013, 13:11
Certo hackwiiflow lo vede e funziona perfettamente! Cfg non lo vede proprio non è che non lo carica, non c'è proprio nella lista! Io invece ho sempre saputo che per i giochi è molto meglio la partizione wbfs, poi posso anche sbagliarmi...
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 27/12/2013, 17:14
The doctor ha scritto:Certo hackwiiflow lo vede e funziona perfettamente! Cfg non lo vede proprio non è che non lo carica, non c'è proprio nella lista! Io invece ho sempre saputo che per i giochi è molto meglio la partizione wbfs, poi posso anche sbagliarmi...

diciamo che secondo me ti basi su informazioni obsolete... un pò come il laoder hackwiiflow : Smile : : Smile : probabile che cfg abbia problemi con la partizione wbfs o che semplicemente se stai usando una versione recente e non hai aggiornato anche i cios dia i numeri.
comunque puoi tentare con un altro loader tipo neogamma che legge solo patizioni wbfs oltre ai dvd
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Inviato: 27/12/2013, 20:21
Allora, il fatto è che io non volevo cambiare loader tutto qui, se proprio voglio giocare a quel gioco uso hackwiiflow che lo vede e carica perfettamente, ma io volevo capire perchè CFG che uso da sempre e non mi ha mai dato problemi non vede quel gioco, anche se inizialmente me l'aveva visto perchè avevo scaricato la cover, poi più nulla! Volevo solo capire il problema, non usare un altro loader! La mia wii l'ho appena aggiornata con Wiidownloader, quindi i cios dovrebbero essere aggiornati come lo è il CFG...
Grazie comunque.

Torna a Giochi Wii