Auguri a tutti!
Avendo la wii modificata, ho problemi con il gioco in oggetto in quanto l'accessorio del gioco che va connesso alla console,nonostante sia regolarmente connesso mi compare la scritta che dice il contrario.Ho fatto una prova su di un' altra console sempre modificata,ma il risultato è lo stesso.Da notare che prima di entrare nel gioco,la luce della piattaforma accessoria è regolarmente accesa fino a quando seleziono il gioco.Se potete darmi qualche dritta vi beccherete un grandissimo GRAZIEEEE da mio nipote!!!Ciao
problemi con skylanders swap-force
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
devi abilitare la seconda porta usb,e per farlo devi installare con wiidownloader i d2x v10 beta53_ se la wii è gia aggiornata segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che ti spiega come scaricare e installare questi d2x v10 b53 |
|
Provato a natale e ieri e funziona senza problemi sulla 2 porta usb quindi segui le istruzioni di Giume.
Comunque nel frattempo bastava usarlo levando l'hd ed innnestando il portale sulla prima Se hai già tentato ed anche così non ha funzionato è babile che ci sia qualche ios originale da aggiornare quindi usa wiidownloader per dare un'aggiornata a tutto. |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste