settaggio usb loader gx
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao ragazzi ho appena mod la wii e messo i giochi nell'hard disk formattato fat32 con wbfs2fat Windows funziona tutto solo che i giochi convertiti da wbfs2fat sono dentro una cartella denominata wbfs poi dentro a sottocartella con il titolo del gioco ed è qui il mio problema de i file rimangono dentro alla loro cartella il loader non li vede invece se metto il file direttamente nella cartella wbfs lo vede tranquillamente chiedevo se ci fosse da settare qualcosa nel loader per evitare di spostare tutti i file che oltretutto con solo quei codici è impossibile capire il titolo
|
|
Prova ad eliminare il loader,per poi riscaricarlo aggiornato,in modo che si ricrei il file di configurazione (avere le sotto cartelle e normale,e il loader deve vedere)
|
|
il loader lo ha installato WiiDownloader in automatico ieri mentre facevo la modifica dici che potrebbe essere una versione vecchia?'
dimenticavo di dire che anche con Configurable USB Loader avevo lo stesso problema che ho risolto mettendo WiiFlow v4.2 (r440) funziona tutto alla grande |
|
nelle impostazioni di gx relative all'hd( o forse nella sezione loader ? tu ravana un pò nelle impostazione) c'è qualcosa del genere per impostare la ricerca nelle sottocartelle.
edit: dimenticavo .... la versione che hai scaricato con wiidownloader è la più recente stabile |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste